Visualizzazione Stampabile
-
si nel mio space ho una foto cosi...
cmq sta di fatto che per qualsiasi motivo ha messo una foto non sua e guarda caso mia...poi la motivazione può essere qualsiasi ....
inutile fare o meno moralismi...
sono io la proprietaria di quella foto...e posso dire che mi da fastidio..
poi ognuno di voi pensa quello che vuole..
sicuramente sarà una brava ragazza ..
non sono qui a metterlo in dubbio..
perciò tranquilli....
quello che dovevo dire l'ho detto...
perciò non tornerò più sul discorso...credo sia inuntile ingrandire il tutto...
Notte ragazzi e ragazzee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
England
fai come credi col tuo avatar, ho capito dove vuoi arrivare col tuo discorso :tongue: però credo che non sia la stessa cosa l'esempio che mi proponi:wink_:
Pensi veramente che possa postare solo e unicamente il mio di un culo, o se di altri dev'essere un culo famoso? :rolleyes::wink_:
Citazione:
fedinaaa
si nel mio space ho una foto cosi...
cmq sta di fatto che per qualsiasi motivo ha messo una foto non sua e guarda caso mia...poi la motivazione può essere qualsiasi ....
inutile fare o meno moralismi...
sono io la proprietaria di quella foto...e posso dire che mi da fastidio..
poi ognuno di voi pensa quello che vuole..
sicuramente sarà una brava ragazza ..
non sono qui a metterlo in dubbio..
perciò tranquilli....
quello che dovevo dire l'ho detto...
perciò non tornerò più sul discorso...credo sia inuntile ingrandire il tutto...
Notte ragazzi e ragazzee
Hai ragione, non era un fatto tanto importante da doverlo ingrandire con un post ... ci sono gli mp apposta per risolvere problemi personali. Nessuno dice che tu non abbia il diritto di riavere ciò che é tuo, é il modo plateale con cui l'hai fatto che lascia a desiderare. :blink::wink_:
-
Citazione:
natan
Pensi veramente che possa postare solo e unicamente il mio di un culo, o se di altri dev'essere un culo famoso? :rolleyes::wink_:
si hai pienamente ragione tu, mi sbagliavo scusa Natan :laugh2:
Ciao :biggrin3:
-
Citazione:
natan
:
di chi era quella foto famosa dei due sconosciuti che si baciano a Parigi ? Ne hanno fatto un poster vendutissimo.
Ecco, io so che i due della foto fecero causa al fotografo perchè pretendevano un sorta di copyright. Non so come sia andata a finire ma io, di sicuro, avrei dato ragione al fotografo, perchè la bellezza di quella foto non sta nel soggetto in se, i due che si baciano, belli brutti famosi o sconosciuti che siano, ma in tutto il contesto.
-
Citazione:
Luigi
di chi era quella foto famosa dei due sconosciuti che si baciano a Parigi ? Ne hanno fatto un poster vendutissimo.
Ecco, io so che i due della foto fecero causa al fotografo perchè pretendevano un sorta di copyright. Non so come sia andata a finire ma io, di sicuro, avrei dato ragione al fotografo, perchè la bellezza di quella foto non sta nel soggetto in se, i due che si baciano, belli brutti famosi o sconosciuti che siano, ma in tutto il contesto.
A me l'idea che una persona metta le sue foto su internet e che la metta poi giù dura quando queste vengono usate, per di più in modo fine e per niente volgare, mi sa tanto di protagonismo. Posso sbagliarmi ... comunque! :fisch::fisch::fisch:
-
beh un conto è usare come avatar o firma un soggetto famoso, un cartone animato o comunque un "personaggio"...per esempio come quello che ho in firma io...il mittttico lord pala!!!!
un conto è mettere in avatar una persona qualunque spacciandola per noi stessi...
è come se usassi come avatar la foto di uno di voi facendovi credere che sia io...non mi sembra giusto...
i personaggi famosi in quanto tali sono di dominio pubblico ma i soggetti privati, sono privati...punto
-
Citazione:
England
si hai pienamente ragione tu, mi sbagliavo scusa Natan :laugh2:
Ciao :biggrin3:
Non ho capito di che tipo di ragione sono stato investito... :biggrin3:
-
Citazione:
JL.
beh un conto è usare come avatar o firma un soggetto famoso, un cartone animato o comunque un "personaggio"...per esempio come quello che ho in firma io...il mittttico lord pala!!!!
un conto è mettere in avatar una persona qualunque spacciandola per noi stessi...
è come se usassi come avatar la foto di uno di voi facendovi credere che sia io...non mi sembra giusto...
i personaggi famosi in quanto tali sono di dominio pubblico ma i soggetti privati, sono privati...punto
appoggio in pieno il concetto!la penso esattamente come te :biggrin3: ma senz'altro sbagleremo a pensare così :laugh2:,il culo è di tutti :biggrin3: ma poi alla fine riflettendoci a noi che interessa di tutto ciò? l'unica cosa che condivido con Natan è che si è sollevata una super polemica pubblica, sarebbe stato meglio risolvere la cosa in PM:wink_:
-
Citazione:
natan
A me l'idea che una persona metta le sue foto su internet e che la metta poi giù dura quando queste vengono usate, per di più in modo fine e per niente volgare, mi sa tanto di protagonismo. Posso sbagliarmi ... comunque! :fisch::fisch::fisch:
hai ragione Nat anche perchè non penso che si volesse spacciare per fedinaaa la conbosciamo di persona
io pensavo fosse una foto presa a caso da un sito non italiano piu per la scritta che per altro!
-
Citazione:
natan
Non ho capito di che tipo di ragione sono stato investito... :biggrin3:
nessuna ragione in particolare era solo per finire il discorso, visto che la vediamo sotto diversi punti di vista, comunque accetto il tuo, ma resto convinto del mio:wink_::biggrin3: