Grande Boss!!!!magnifico report e che invidia sopratutto perchè hai potuto assaporare dal vivo l'emozione che provano i piloti di moto gp su quella pista. :yess::linguaccia2:
Visualizzazione Stampabile
Grande Boss!!!!magnifico report e che invidia sopratutto perchè hai potuto assaporare dal vivo l'emozione che provano i piloti di moto gp su quella pista. :yess::linguaccia2:
Hai vissuto un sogno che non credo riuscirò mai a realizzare...:cry: Ma son contento che almeno uno di NOI lo ha realizzato!!!:wink_: GRANE BOSS!
Ma queste gomme sono bimescola??????Citazione:
Sono piu performanti delle Diablo 3 ma solo su strada. Mi spiego meglio, si scaldano prima anche in condizioni non ottimali (freddo e pioggia) mantengono la temperatura con piu facilità e hanno una buona durata.
Le Diablo 3 in pista sono meglio, ma solo perchè sono state concepite con un occhio al 50% sulla strada e un 50% sulla pista, mentre le Diablo Rosso sono piu stradali, piu adatte a equipaggiare di serie la moto del guidatore medio, che fa un po di tutto.
Ripeto, abbiamo fatto un tratto di 10 km con asfalto bagnato e tenevano benissimo, senza perdite di aderenza, se non provocate da manate di gas. Mi hanno davvero stupito!
Su pista poi sono state messe alla frusta anche dalle 1000 e non si sono nemmeno lamentate li: sarà stato probabilmente merito della temperatura relativamente bassa (circa 16-17 gradi) ma non si sono cotte come pensavo, e tenevano parecchio.
Sui prossimi numeri in uscita delle varie riviste sentirete cosa ne dicono i veri tester e ci sarà modo di capire meglio: io non ho la pretesa di capire i comportamenti e le sfumature di una gomma, ero già parecchio preso a capire cosa facevano le varie moto sotto di me...:tongue:
Assolutamente no.
Ecco un po di info: PIRELLI - Diablo Rosso :oook:
Dipende da diversi fattori: se è freddino, se è bagnato, se non stai andando fortissimo e magari sei partito da poco e quindi le gomme non hanno avuto molto tempo per entrare in temperatura le Rosso sono superiori perchè la sua mescola si scalda prima e mantiene piu facilmente la temperatura. Negli altri casi ovviamente le III vincono.
Inltre vorrei ricordare che con quelle gomme i tester e i giornalisti (me compreso, ma non rientro in nessuna delle due categorie) hanno girato in pista a Montmelò con moto da 180 cavalli mettendole alla frusta, e nessuno si è lamentato del grip in piega, anzi, tutti molto sorpresi positivamente del comportamento in pista di queste gomme non specifiche per questo uso.
Mi hai convinto!!!!!!!Domani sentiro' il mio gommista per il prezzo....Lampsss
ragazzo tu dovevi fare il giornalista!!!:tongue:
CMQ BEATO TE,SEI DAVVERO CAPITATO NEL PAESE DEI BALOCCHI!!!!!:wink_:
Marco... chiamaci ogni tanto quando vai a giocare con quei bei giocattoli.....
<boss>
e mi lancio su un bel KTM Superduke, comodo e perfetto per il misto. Purtroppo però mi viene fregato, perchè al contrario di quanto mi era stato detto siamo stati divisi in due gruppi, e la mia Kappona è nel gruppo A, mentre io sono nel B...
Vabbè, mi consolo subito con una Corsaro Veloce, che forse è anche meglio...
Behh ho i miei dubbi Boss , c'e' qui uno al mio fianco che si e' offeso un attimino :biggrin3:.... per gli amici <scania>