Visualizzazione Stampabile
-
ed e' peggio quando arriva la primavera...
il binomio: ormoni fuori dal letargo- abiti piu' permissivi....
mmmmmmmhhhhhh:D:D:D:D:D
-
ah porcello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
a voi e' mai successo!??!?!:blink:
a me ora un po' si...:D:D:D
non so... forse ci si abitua:sick:...forse giorno per giorno ci si conosce:biggrin3:...mha'....
fatto sta che "mi son sorpreso" a guardar la mia segretaria in maniera......................:sperm:contropromettente:ph34r::ph34r::ph34r:....e la cosa va avanti da qualche giorno...:D
forse e' solo ora di tornar in italia a prender un po' d'aria!!:biggrin3:
lo sapevo che prima o poi ci saresti cascato....beh...io sono con te :wink_:..quella puledrina me la farei proprio..e nn ci lavoro nemmeno... :biggrin3::biggrin3:
cmq se e' solo sesso ok....senno' col lavoro meglio nn immischiare i sentimenti...:wink_: (a volte nemmeno il solo sesso :biggrin3:)
-
ma io sono di vision poetico\romantica....non riesco a scinder sesso dall'amore...:cry::cry::cry:
-
Citazione:
giorgio bona
ma io sono di vision poetico\romantica....non riesco a scinder sesso dall'amore...:cry::cry::cry:
ankio ero cosi'...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ankio ero cosi'...:biggrin3:
ed io invece son diventato.....saro' malato?!?!:cry:
-
Citazione:
giorgio bona
ed io invece son diventato.....saro' malato?!?!:cry:
NO...T STAI SEMPLICEMENTE INVECCHIANDO.. :wink_: E LA PAURA DI RIMANERE SCAPOLO CRESCE....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
NO...T STAI SEMPLICEMENTE INVECCHIANDO.. :wink_: E LA PAURA DI RIMANERE SCAPOLO CRESCE....:biggrin3:
:ph34r:oooooh caz!!!vuoi dire!?!?:blink::cry:
-
Citazione:
giorgio bona
:ph34r:oooooh caz!!!vuoi dire!?!?:blink::cry:
penso proprio di si..e' un ragionamento inconscio..incondizionato...:wink_:
cmq capita a tutti....nn disperare :wink_:
p.s. nn a me...
-
La tua segretaria? la stai notando? AZZ... TI STA FREGANDO.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: