Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
non mi lamento,stasse mi riposo e domani si cavalca:biker:,bene anche tu spero
Ciao maxsamurai, paesano......diiii ma li a Sarissola c'è ancora il maneggio ? :blink:
Spero di risalire presto mi mancano quei bei posti.
Un saluto a tutti li a Sarissola :oook:
-
Citazione:
maxsamurai
non mi lamento,stasse mi riposo e domani si cavalca:biker:,bene anche tu spero
tutto benissimo:laugh2:
Citazione:
Skipper
fichissime è dir poco....bei tempi
non sono morte!:laugh2:anzi...:w00t:
-
Citazione:
valentinorossi
Ciao maxsamurai, paesano......diiii ma li a Sarissola c'è ancora il maneggio ? :blink:
Spero di risalire presto mi mancano quei bei posti.
Un saluto a tutti li a Sarissola :oook:
ciao Vale,c'è sempre e la scorsa estate ci hanno organizzato anche una discreta dimostrazione,ti aspettiamo,ciao paesano
-
si discosta un pò dal genere che abbiamo postato fin'ora ma credo non sia affatto male...
http://www.motousate.it/annunci/photos/82955.jpg
-
Citazione:
JL.
bellissime.............certo queste sono moto che vanno capite altrimenti è solo ferro!!!
-
http://www.royal-enfield.com/images/...assic-side.JPG
ovvio che non le si può guidare come se fossero state assemblate ieri...bisogna avere quella giusta dose di rispetto per un mezzo che offre, associata ad un'estetica di un certo tono, comunque una "tecnologia" che appartiene anch'essa a quei tempi...a parte qualche pezzo rivisitato che credo sia aggiornato in tutto e per tutto almeno sotto questo profilo.
-
Citazione:
JL.
Jl la vuoi? E' in vendita ed e' di un mio amico qui di rimini.
-
Citazione:
Filomao
Jl la vuoi? E' in vendita ed e' di un mio amico qui di rimini.
grazie per l'attenzione ma in realtà sto puntando al nuovo, considerata la mia poca esperienza necessito realmente di tutte le garanzie e assistenze possibili ed immaginabili...:D
comunque è veramente bella, l'ho trovata gironzolando su internet, è proprio la sua?
-
Citazione:
JL.
grazie per l'attenzione ma in realtà sto puntando al nuovo, considerata la mia poca esperienza necessito realmente di tutte le garanzie e assistenze possibili ed immaginabili...:D
comunque è veramente bella, l'ho trovata gironzolando su internet, è proprio la sua?
Si. Cmq se le garanzie sono una cosa che ti sta particolarmente a cuore ti tranquillizzerei dicendoti che il proprietario e' anche il proprietario della concessionaria di rimini, per cui massima competenza e affidabilita' (non lo dico per tornaconto personale, sia chiaro).
Oltretutto l'ho provata e va che e' una meraviglia oltre ad essere splendida.
-
Citazione:
Filomao
Si. Cmq se le garanzie sono una cosa che ti sta particolarmente a cuore ti tranquillizzerei dicendoti che il proprietario e' anche il proprietario della concessionaria di rimini, per cui massima competenza e affidabilita' (non lo dico per tornaconto personale, sia chiaro).
Oltretutto l'ho provata e va che e' una meraviglia oltre ad essere splendida.
a rimini...praticamente dietro l'angolo:D