TIENIAPERTO, FULLLIFE...UNITEVICISI....UNITEVIMICISI...INSOMMA..UNITEVI A NOI:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
TIENIAPERTO, FULLLIFE...UNITEVICISI....UNITEVIMICISI...INSOMMA..UNITEVI A NOI:biggrin3:
MA INFATTI NON è UNA COSA PERSONALE ..... MA GENERICA :cry: :cry: :cry: ............ POI SI VEDE CHE NON HAI UN BEL CULO ... E DAMMI RETTA CHE è MEGLIO :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da tieniaperto
avp NE Sà QUALCHECOSA ... LUI HA UN BEL CULO ... E VEDI CHE FINE HA FATTO ..:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:blink: l'ho capita solo alla terza volta che l'ho letta:wacko: !!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
...NON POSSO FARE UN PASSO...SENZA CHE STO ROMPIC*******************...E' LA'!!!!!!!!??Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
piuttosto....VEDO COLLEGATO IL GRANDE, IRRIPETIBILE, INIMITABILE
ANDRAUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto....sei nuovo???
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
DOVEEEEEEEEEEEEEEEEE ANDRAUSSSSSSSSSSSSSS hai acceso il GPS ?????????
Citazione:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Citazione:
GRANDE......ANDRAUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un po' meno il suo gps..:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
madonna santa come siete diventati polemici:blink: :blink: :blink: :blink:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
o ragazzi..tre ore a leggere qui e poi??!!...non s'è concluso nnulla....
a mio avviso: bellina la scritta.....logicamente ironico...almeno..io l'ho presa così:blink: :blink: (vabè che nn capisco un c***o di moto:laugh2: :laugh2: :laugh2: ..)
quindi...evitate di gonfiarvi le vene del collo..e diventare rossi paonazzi mentre scrivete...:wink_: :wink_: che poi siete brutti...:biggrin3: :biggrin3: e vi vengono le rughe!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
tieniaperto......vai alla piadinata....e vedrai che son tranquilli questi paciocconi:wub: :wub:
ciao patatoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
si alla piadinata ma hai letto dov'è..
con tutta questa autostrada ci arrivo sulle tele.. piume delle mie piume...
ma no sei della toscana ??? di dove esattamente ??