Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Non la racconti tutta ... comunque ... buona notte ... mi sa che con sto forum a rallentatore me ne vado anch'io ........................................:wink_:
Il forum va al rallentatore?
Dai tira fuori la moto, che FORSE riesci a superarlo...
:tongue::tongue::tongue:
Adesso parte con la tiritera che non capisco un acca di motociclette...:laugh2:
-
'notte tutti
....ho votato :cry:
-
Buondi a tutti over, e buon lavoro.
-
Citazione:
Chinaski
Il forum va al rallentatore?
Dai tira fuori la moto, che FORSE riesci a superarlo...
:tongue::tongue::tongue:
Adesso parte con la tiritera che non capisco un acca di motociclette...:laugh2:
non capisci proprio un acca di motociclette ..... :rolleyes::wink_:
-
Buon giorno Nat.
Buondì Over
Da oggi non pagerò più il bollo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Grigio
Buon giorno Nat.
Buondì Over
Da oggi non pagerò più il bollo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
io già non lo pagavooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ciao grigio ... come vedi tutto cambia perché nulla cambi .... e la felicità dei tifosi é quella di esistere un po' come vincenti e un po' come perdenti .... intanto il libero pensiero vola ... non si sa dove ma vola ....:wink_:
Citazione:
Luigi
'notte tutti
....ho votato :cry:
bravo! ti butti in queste imprese e poi ci rimani male ... :wink_:
-
-
Citazione:
Grigio
E' un pensiero FEnICE
Si! di quelli che ti portano sulle ali della libertà ... questi ci hanno fatto credere che solo loro sono l'espressione della democrazia e che ignorarli vuol dire essere passivi.
-
Da tempo mi frulla un idea, per me geniale, allora:
L' Italia dichiara guerra alla Svizzera. 3 giorni di scaramucce verbali, dove noi vi si insulta a più non posso. Voi vi incazzate e ci invadete con tanto di annessione.
Noi il problema lo abbiamo risolto.
E' chiaro che non aspiriamo ad essere un "Cantone" ci basta anche un sottoscala
-
Citazione:
Grigio
Da tempo mi frulla un idea, per me geniale, allora:
L' Italia dichiara guerra alla Svizzera. 3 giorni di scaramucce verbali, dove noi vi si insulta a più non posso. Voi vi incazzate e ci invadete con tanto di annessione.
Noi il problema lo abbiamo risolto.
Non si può fare ... siamo neutrali e porgiamo sempre l'altra banca ... e vi freghiamo due volte ... :wink_: