Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
Io sono ancora vergine...
Insieme a sem13 nelle orecchie!:laugh2:
-
-
Guarda Noris che la mia non era un uscita ......e' la pura verita. E per parecchi anni per rispettare la tradizione e ricordare l'evento tutte le vigilie di natale sono sempre andato a put.....cosa ti devo dire a me e' sempre piaciuto un sacco andare a put....
-
Citazione:
wlecurve
Guarda Noris che la mia non era un uscita ......e' la pura verita. E per parecchi anni per rispettare la tradizione e ricordare l'evento tutte le vigilie di natale sono sempre andato a put.....cosa ti devo dire a me e' sempre piaciuto un sacco andare a put....
E che vuoi che ti dica?
Che sei un puttaniere?:laugh2:
Lo dico a Maura?:biggrin3:
-
14 anni. Pantelleria, in albergo. Ha fatto tutto lei (due anni pił grande) anche perchč fino a quel momento erano state solo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:, poi ho aspettato un anno per la seconda.......e sono stati dolori:sperm::sperm::sperm::sperm:
-
bo, non mi ricordo se a 18 o 19 anni, con la lady psicologicamente infibulata.. un trauma che mi perseguita ancora.. cmq per fortuna ho avuto modo di rifarmi..
-
Citazione:
giulianaspeed
solidarieta' maschile:dry:
Continui? Abbi almeno la decenza di tacere, visto che e' una scelta che puoi abbracciare.
-
Citazione:
Filomao
Continui? Abbi almeno la decenza di tacere, visto che e' una scelta che puoi abbracciare.
solo la scelta puo abbracciare ???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai... facciamolo tutti insieme :wub::wub::wub::wub:
-
meno male che non si puo' fare di tutta l'erba un fascio,se no qui' saremmo rovinati!!!!!!!!!!!!............qualcuno ha seri problemi!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
daytona4ever
solo la scelta puo abbracciare ???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai... facciamolo tutti insieme :wub::wub::wub::wub:
QUOTO..
dai, ragazzuoli, fate la pace.. nessuno voleva fare girare le balle a nessuno..