e si e stata una bella cena!Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
non mi divertivo cosi da una vita!
Visualizzazione Stampabile
e si e stata una bella cena!Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
non mi divertivo cosi da una vita!
CIAO TONY...Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
Bho, io non so niente, ma appena lo vedo glielo chiedo...:wink_:
Mai quanto uno con uno speed blu di mia conoscenza che si lamenta sempre di uno ZARD da 670 euri...!!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
ma che è sto post
dai uzz facci sapere:wink_: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Tienioaperto quando un Triumphista decide di non scrivere piu sul Forum mi dispiace sempre, nel tuo caso però mi dispiace doppiamente perchè:
a-non dici perchè, il che rende inutile la tua dipartita. E' come andare in un ristorante, mangiare male e non dire al proprietario che non si tornerà piu perchè la bistecca era dura: non serve a niente. Se invece glielo dici tu non tornerai piu lo stesso forse, ma almeno lui starà piu attento negli acquisti.
b-ho l' impressione che sia per la storia della foto che ha scatenato tutta la polemica tra te, Tonidaytona, me e gli altri. Mi dispiacerebbe che fosse per quello, perchè non ci vedo davvero il motivo, la foto come detto gia altre volte, era ironica e spiritosa, punto.
Credo che tu possa fare quello che meglio credi sia giusto, ma sarebbe piu da persona corretta dire addio e aggiungere il perchè della tua decisione. Anche perchè se non lo volevi dire potevi andartene e basta senza lasciare questo topic sensa senso.
MANILA TU 6 TROPPO BUONO...............Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
svignarsela senza pagare oppure fregargli qualcosa no?:ph34r: :ph34r: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
mah...io se vado via dal risto,
e mi son trovato male,
almeno le posazze gliele scavallo!ehehehehehehhe
cmq alla fine dei conti sto post ha fatto morir dal ridere anche me,anche se nn vi conosco,ma spero accada presto!
cmq...posso aprire anch'io un topic senza senso e farvelo riempire di cagate????
magari anche qualche gnocca....
ah si...ciao tieniaperto...
non essere incerto,
tieni(sempre)duro!;>
si si .....gnocche...aprilo ke lo riempiamo di cazzate e di gnocche.....anzi ora metto 1gnocca in ogno post:biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Rickystyle
LENNILENNILENNILENNILENNILENNI
http://www.paris-hilton-sidekick.net..._1003_6500.jpg