Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
anch'io quoto ... e a furia di quotare e non quotare pensavo quasi di scrivere un inno mondiale ... un inno-vazione ...
quoto, componi un inn-ovazione cosmopolita inneggiante a ideali di fratellanza
-
Citazione:
natan
anch'io quoto ... e a furia di quotare e non quotare pensavo quasi di scrivere un inno mondiale ... un inno-vazione ...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
un' inno-ovazione!!!
-
Citazione:
giorgiorox
quoto, componi un inn-ovazione cosmopolita inneggiante a ideali di fratellanza
Si e dopo andate a cantarlo a Bin Laden
-
Citazione:
bastamoto
l'ignoranza, il nazionalismo sfrenato e l'integralismo producono proprio personaggi simili
-
Citazione:
giorgiorox
l'ignoranza, il nazionalismo sfrenato e l'integralismo producono proprio personaggi simili
Nel momento in cui si accetta che le Verità di Fede non possano essere messe in discussione, o peggio, neanche ridicolizzate, la "produzione" di personaggi simili è praticamente automatica…
In quei paesi stanno esattamente come da noi prima dell'illuminismo e della rivoluzione della scienza, quando la Chiesa Romana Cattolica Apostolica la faceva da padrone.
-
Citazione:
Loooop
Nel momento in cui si accetta che le Verità di Fede non possano essere messe in discussione, o peggio, neanche ridicolizzate, la "produzione" di personaggi simili è praticamente automatica…
In quei paesi stanno esattamente come da noi prima dell'illuminismo e della rivoluzione della scienza, quando la Chiesa Romana Cattolica Apostolica la faceva da padrone.
:supremo::supremo::love2:
-
Citazione:
bastamoto
:laugh2::laugh2::laugh2: bella battuta ... dove l'hai trovata ... :laugh2::laugh2::laugh2:
come se Bin Laden fosse rappresentativo per l'umanità ... allora se lo é lui lo sarà anche il mostro di Firenze? :cipenso:
-
Citazione:
natan
non ci sono più...ora c'é la manor...:risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::linguaccia2:
non resistito...:D
-
Citazione:
Turbo-555
non ci sono più...ora c'é la manor...:risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::linguaccia2:
non resistito...:D
Si vede proprio che sei svizzero ... tu ... :risatona::risatona::risatona:
:risate2::risate2::risate2::supremo::ipno::bravissimo_::risatona::risatona::risatona:
-
Non mi piace. Non sono così radicale nel definirlo ignobile, certo che frasi come "schiava di Roma" non si addicono granchè ad un inno nazionale. Senza offendere Roma, ma rispecchiano un momento storico che non ha più motivo di essere ricordato, visto che Roma è, indiscutibilmente, la capitale italiana. Anche musicalmente..... Bha! Io adoro l'inno Francese (tra l'altro spero di poterci andare a vivere prima o poi) e quello Americano (altra nazione che adoro), sia da un punto musicale che di contenuti. Il nostro suona un po' vecchiotto..... L'aquila d'Austria..... I Balilla (!)..... Boh? Non mi piace.