vai che ora ha smesso... :D
per terra è na merda... le possibilità ripiouiggini sono al 99%...
ma ha smesso...
PD :D
Visualizzazione Stampabile
vai che ora ha smesso... :D
per terra è na merda... le possibilità ripiouiggini sono al 99%...
ma ha smesso...
PD :D
n'amico mio l'aveva quella gran moto li...
poi l'ha vendula e l'ha catasi n'catorc fait cun la plastica ricicla' dle cunfesiun di vurstell...povru fiol... quandi l'avia la 1050 a sgasava e mangiava d'pulenta che a fasia piasi' mac a guardelu.
poi...sai nen co le' capitaie...
A l'han dime ca l'en nen bun ad andè 'n motu e a l'è catase un triciclo...tut 'd plastica...
fatta con una plastica riciclata da una confezione di vurstell.... :D
ciò messo un po ma sto ridendo ancora adesso... :D
Ridi..ma che ridi e ridi...fatti apreparare che è uora....
miiii
parlano i tre moschettieri....
la lurida, la grigia e la grassa....:D
ma vaaaaa
xantiax scommetto 1 birra che arriva dopo le 22
hai appena perso nabbirra...
accosto di fare 21e59 :D
vediamo :D:D:D
Ahhh!! Che bella serata....complimenti Bruno, un bel gruppetto di vecchi e nuovi Triumphisti:oook::oook::winner_1:...e la LadT....temeraria biker che per la serata ha usato un"mascara"...."antipioggia":biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....e poi quel M@tt li che sorpresa!!!:biggrin3::biggrin3:..ora ho capito perchè Irma viaggia sempre con un manubrio in ergal nella borsetta!!...:biggrin3:...Lacky...davvero felice di averti rivisto...!!!Xantiax....una garanzia........scaduta!!!....sciaooo bbbeelloo!!......Maverick.....sempre più bello...sempre più alcolizzato.......Dummmm e Adurna peccato che dovete andare sempre via presto....per via della "seggiovia"che chiude alle 23!!!!:tongue::tongue::tongue:
Un saluto a tutti voi e grazie per la piacevole serata!!
Grande BRUNO!!:wink_:
Fa.
Ieri erano già le 12.00... tempo che tornassimo in valle...salutino veloce al "nostro" locale...
E siamo tornati a piedi...
Abbiamo perso l'ultima seggiovia per pochi minuti...
Mannaggia...
:D :D :D :D :D :D :D
(Mettimi ancora più di una M e non avrai più problemi a vendere la moto.... te la brucio io.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: )
:D