Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ango
stavo qui in disparte a osservare....:coool:
....svizzeri poveri, dalmati bianchi e neri.....:wacko::wacko:
mi siete alquanti obscuri, miei cari..:blink::blink:
vabbè, ce dormo sopra...magari, domani....
non ci far caso, non si puo' pretendere che sti vecchietti riescano a fare sempre un ragionamento con uno filo logico.....ogni tanto si perdono....capita........sempre piu' spesso
Citazione:
natan
c'entra ... perché le cose si muovono anche da queste parti .... e non sempre per il meglio...............
e ce lo so
(il commento era alla mia risposta....l'uovo l'ho mangiato io stasera e non vuole andare giu'....è ancora a mezz'altezza)
-
Citazione:
Luigi
non ci far caso, non si puo' pretendere che sti vecchietti riescano a fare sempre un ragionamento con uno filo logico.....ogni tanto si perdono....capita........sempre piu' spesso
e ce lo so
(il commento era alla mia risposta....l'uovo l'ho mangiato io stasera e non vuole andare giu'....è ancora a mezz'altezza)
prenditi
http://picnic.ciao.com/it/138716.jpg
-
Citazione:
natan
preferisco la pesantezza di stomaco a quella roba li'
comunque...attento che c'è Medoro in cerca di altri padri adottivi perchè ritiene che i suoi attuali abbiano le braccine troppo corte e quindi stava pensando a te che , giustamente, in quanto svizzero, puoi assicurargli un futuro piu' agiato
-
Citazione:
Luigi
preferisco la pesantezza di stomaco a quella roba li'
comunque...attento che c'è Medoro in cerca di altri padri adottivi perchè ritiene che i suoi attuali abbiano le braccine troppo corte e quindi stava pensando a te che , giustamente, in quanto svizzero, puoi assicurargli un futuro piu' agiato
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
mi sa che medoro dovrà accontentarsi di voi due ... :tongue:
-
Citazione:
natan
mi sa che medoro dovrà accontentarsi di voi due ... :tongue:
con due padri tanto arguti
gli occorre uno zio pedagogo
indi ragion per cui non potrai
sottrarti alla tua propedeutica sorte
-
:dry: Mi assento per un pò e voi...........
Però questo bar, qualcuno lo deve pur gestire. Non posso sempre essere presente :rolleyes:
Buona giornata cariatidi. Ve l'avevo detto che stava per piovere ! :cry:
(speriamo che il mio conterraneo Chelito, non abbia grossi problemi)
-
ciao bella gente buona giornata ultimo giorno di lavoro poi fine settimana lungo lunedi festa, sono tornato su a brescia e da ieri sera piove, solita storia speriamo bene
-
Buona giornata ragazzini ...... e anche questa settimana stà per finire !!!!!
Ultimo sforzo e poi tre giorni di tregua ..... speriamo nel tempo !!!
-
Ciao vecchiardi vi auguro un buon venerdi e per chi inizia oggi anche un buon WE......speriamo non piova...speriamo non piova....speriamo non piova....