infatti io di quello parlavoCitazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Visualizzazione Stampabile
infatti io di quello parlavoCitazione:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
SEMBRA L'RSV DI UNO CHE E' CADUTO E CHE NON HA I SOLDI PER AGGIUSTARLA.......(rsv spogliata,personalita' zero)
GRAN MOTORE,MA NUN ME PIACE!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
grande quoto in pienoooo:wink_: :wink_: :wink_:
troppo bello............:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
......non per niente si chiama tuono!!!!!!
"SOLO TANTO RUMORE!":biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Tuono ????? ma va sembra GOLDRAKE !!!!!!!
Tu chi sei ACTARUS !!!
E poi avrai sempre bisogno di MIVA per lanciarti i componenti !!!!!
____________ SCUSAMI MA FA PROPRIO CAAAGAAAARE ______________
__________________:sick: :tongue: :sick: :tongue: ___________________
___________________:biggrin3: :wink_: :biggrin3: ___________________
Sono cattolico quanto basta per ricordare una frase.....
"LA VERITà VI RENDERà LIberi".....:wink_:
Non ci sono dubbi sulla componentistica di serie di Brutale 910 o di Tuono o di MOntser s4rs..........
ma signori miei le caratteristiche si fanno pagare....e salate pure.......
sarebbe bello avere la moto più figa,con la ciclistica migliore sia su strada che tra i cordoli...con accessori di serie già montati e non da costosissimo aftermarket....magari ottima per il misto e un missile puro per il resto.....
poi una distinzione tra carenate e naked esisterà sempre.....un motore quasi opposto nei regimi.....una reazione alle curve non molto identica...una guida che manco a parlarne.......
secondo me si parla tanto ma di cose ben diverse......
ora tra le naked ne ho elencate tre,credo,le cui prestazioni e prezzi sono abbastanza validi......ma se guardiamo bene ogni moto pecca in qualcosa...
chi troppo nervosa,chi troppo costosa,chi troppo bella o troppo brutta....
non dimentichiamoci mai che la moto è una prolunga del corpo di chi ci sta sopra.....
lei può esser perfetta e chi la guida non esserlo altrettanto da sfruttarne i pregi........
quindi....ognuno sceglie ciò che si sente più simile.....
le linee per esempio hanno una base del tutto sentimentale......
io adoro scorrazzare per curve,ammetto pure di fare il cazzone in complanare,rischiando....e la mia 1050 la amo tanto che difficilmente la butterei giù in pista....
qualcuno invece odia la strada e compra un missile (R1) per sfogare la cazzuta guida di chi ne sà qualcosa in più sulle traiettorie.....e magari dell'estetica se ne frega altamente....
pista=carenata...strada= naked----semplice no????
io veramente non capisco che senso abbia aprire la manetta in rettilineo in superstrada e dannarsi a vedere quanto cazzo apre la Kawa,La Suzu,L'Apri,ecc ecc ecc.....
NON HO DUBBI CHE OLTRE DUE E MEZZO CI SI SENTA COME VOLARE...MA SIGNORI MIEI PURE UN BAMBINO SA APRIRE IL GAS---------
è tenerlo e mantenerlo in curva che comincia a farsi bello........
qui dalle mie parti è pieno di tizi che si sparano mazzate da paura in rettilineo,come se tirarsela su un dritto fosse una figata.....piacere loro......
io con la mia potrò stare per dei metri avanti ad una Jap.....e poi farmele suonare per bene non appena si risveglia la cavalleria....e poi....
c'è ancora chi si vanta del fatto dei 170 cv e passa......e chi ne fà un modo per dire che la sua moto è la più forte ecc...ecc....
e chi se ne frega........
Pure un 90 cavalli ben guidato dà filo da torcere......
un mio amico,sarà pure caduto....ha una z 750......naked come la mia 1050 del resto.....e signori miei me le da di santa ragione....nelle curve è tosto non c'è che dire.....
poi se ci mettiamo in un diritto e apriamo insieme....vabbè....voglio vedere se in sesta senza scalare la sua non strappa e la mia non mi strappa le mutande di sotto.............
comprì??????????????????
allora guardate questa e giudicate pure......ma non dite che è bella,nè che è brutta...nè che è da pista nè che è da misto.....
costa 33000 difficili euro....è limitata ad 8 esemplari.....e per carità di Dio io nemmeno ce la metterei su strada......
in fin dei conti ragazzi........è una moto punto e basta.....come tuono,Monster,Speed,Brutale e ancora ancora....ancora......
http://img222.imageshack.us/img222/9...usmiani8pc.jpg
cioe'?
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/...1137268147.jpg
Ma la moto qual' è quella sullo sfondo ??
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
componistica da paragonare alla r1.. gli piacerebbe alla r1:w00t: :laugh2:
no, non e una speed quindi non può essere il cancello..:coool:
più la uso e più mi rendo conto che le altre moto sono nettamente inferiori..:biggrin3: :tongue: