Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Magari sei un camionista veneto amico di GiorgioRox... che ne so...
:risate2::risate2:
-
Citazione:
XantiaX
inkia ettorino annammurat'... :D
brò ci ho fatto promettere che se passa dal norde veniamo a truatte in quel di novara sicchè se magna e sebbeve...
poi io mi dileguo e vi lassio soli... :D
ciao caro XA
penso che qualsiasi Uomo che abbia ancora un briciolo di senno potenzialmente e concretamente si innamorerebbe di una fanciulla come Giuliana
detto ciò se venite a trovarmi a NOVARA tocca deludervi perchè troverete la casa dell'ex Presidente Oscar Luigi Scalfaro, risaie, rane ecc. ecc. ma non me (salvo accordi che stabiliranno un punto di ritrovo)
io sono ad Ivrea + a ovest quasi ai confini con la Valle d'Aosta
da mangiare e da bere sono garantiti comunque, la mia "crota" è stracolma di vini ed anche di vettovaglie
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao caro XA
penso che qualsiasi Uomo che abbia ancora un briciolo di senno potenzialmente e concretamente si innamorerebbe di una fanciulla come Giuliana
detto ciò se venite a trovarmi a NOVARA tocca deludervi perchè troverete la casa dell'ex Presidente Oscar Luigi Scalfaro, risaie, rane ecc. ecc. ma non me (salvo accordi che stabiliranno un punto di ritrovo)
io sono ad Ivrea + a ovest quasi ai confini con la Valle d'Aosta
da mangiare e da bere sono garantiti comunque, la mia "crota" è stracolma di vini ed anche di vettovaglie
ettore
che ci berremmo solo io e xantiax.....giusto?????????
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
gahhaghaggah chiedo umilmente schiussa...
la geografia non è il mio forte...
neanche le altre materie a dire il vero...
sono andato a nasissimo... :D
-
Citazione:
giulianaspeed
Parliamone... :blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
che ci berremmo solo io e xantiax.....giusto?????????
ciao cara GIULIANA
mi bellissima Centaura
voi berrete Vino ed io Acqua di fonte e brinderemo tutti insieme alla nostra lunga, ferrea e inossidabile salute
(la cantina è appunto piena perchè da astemio non conusmo alcolici) però nelle vettovaglie non temo rivali ed anche lì mangeremo alla nostra salute
ettore
Citazione:
XantiaX
gahhaghaggah chiedo umilmente schiussa...
la geografia non è il mio forte...
neanche le altre materie a dire il vero...
sono andato a nasissimo... :D
ciao caro XA
nessun problema, pensa che io ho fatto le scuole basse anzi proprio nei sotterranei dato che ero a livello locali caldaia della scuola
comunque io sono QUA :
http://img178.imageshack.us/img178/6885/61261339ki9.jpg
a presto e sempre in gamba, mi raccomando
ettore
-
esiste esiste....
poi bisogna vedere quanto dura!!!:wink_:
-
credo proprio che esista ma solo x alcuni................un pò come l'amore eterno!!!!!!!
-
esiste esiste!!!!!! a me e' successo molto spesso!!!!!! e mooooooolto spesso solo da parte mia:cry::cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
so nsicoro al 100x100 k esista...poi dipende dalle persone..