Lasciatelo dire una battuta del cazzo.
Visualizzazione Stampabile
OT!
diciamo che il menefreghismo dilaga in tutti i campi....
e i politici ci sguazzano....destabilizzazione sociale....credo si chiami così...
metti un popolo in una condizione mentale di tale confusione ideologica ed etica che alla fine,come sempre,ci guadagnano i soliti furbi:mad:
naturalmente se poi i soldi sono pochi per tutti meglio ancora....
gli stati dell'africa centrale e del centro america insegnano....
povertà,ignoranza,mancanza di futuro fanno si che ogni coglione che sale al potere e promette due o tre balle viene creduto Dio e votato...:mad:
ribadisco...mi viene da vomitare...:sick::sick:
ce chi vede e provvede
resto dell'idea che la moto è un lusso, per il semplice fatto che se resti senza campi lo stesso.
Il pane non è un lusso, la salute non è un lusso.
Passione o non passione, spritz o non spritz.
Ed è pure un lusso costoso
7000/12000 € la moto
500/2000 € abbigliamento,
1000/2000 € annuali per benza/bollo/assicurazione
400 € gomme e così via...
tot 9000/16000 €
certa gente prende questi soldi in un anno.
pure l'auto al di sopra della matiz gpl per andare al lavoro è un lusso, facciamo l'eccezione per l'agente di commercio che ha bisogno della mazda 6, non della 280 CDI, non del 330d.
Quelle sono lussi.
Chi le possiede è ricco, oppure sprovveduto.
Io la penso così, per questo motivo il furto della moto è una cosa molto seccante, ma esiste di peggio nella vita.
Di peggio per poter augurare la morte a qualcuno, sempre che sia giusto farlo.
Per questo motivo scrivo che mi fa più rabbia il tizio ben vestito, che lavora da lunedì pomeriggio a mercoledì, che permette al ladro della mia moto di poter uscire dal carcere dopo nulla, o di non entrarci affatto.
Intanto al ladro auguriamo la morte, e per il tizio ben vestito ci alziamo la domenica e lo votiamo, lo ascoltiamo tutti i giorni e ci auguriamo che sia meglio di quello prima.
Ma il ladro no! quello non merita di vivere: mi ha rubato la passione...
Il mio non vuole essere un discorso alla Grillo, per carità...
ma a me piace molto ragionare per gerarchie, dare il giusto peso alle cose.
E il ladruncolo conta poco o nulla nella società, e si merita poco o nulla, nel bene o nel male.
Merita i suoi anni di carcere, ne più ne meno.
Io dico solo che se nel suo andare come un pazzo avesse colpito un'auto con bambini a bordo avrebbe fatto incazzare tutti, e forse anche i più restii all'idea avrebbero detto: ma non si poteva schiantare su quel tir? (indicando il coglione in manovra... ) frgandosene altamente delle sue conseguenze personali
IO dico che con 2 Ladroni in meno stiamo tutti meglio.. Poi sta cosa di guidare le Moto senza il casco mi sta proprio sù.. C'è una legge che è pure giusta,perchè la gente se ne deve fregare.. Stiamo parlando di giudare una moto che ha prestazioni elevate e di NON indossare il casco.. Solo un Mongolo può farlo.. Mica si giuda uno Scooter 50..