Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
NON L'HAI CAPITO ..... :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Uzzzzzzzzzz è PERICOLOSO PER TE .... TENE ACCORGERAIIIIIIIIIIIIIIII ...POI NON VENIRE A CURARE LE FERITA DA ME ......
CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:ph34r: :ph34r:
Citazione:
.....ma non eri dottore..speed???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dottore si :biggrin3: :biggrin3: ... ma non per tutti ............. :wink_: :wink_: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
dovrò parlare con Uzzzz , non lo riconosco più
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh anche la firma ha tolto :cry: :cry: :cry:
un bel corso lo voglio fare anche io , con 300 euro si risolve qualcosa, infatti mi voglio informare.....
un però bisogna anche lasciarsi andare, prendere la traiettoria giusta... guidare concentrati....! io così mi sono tolto delle gran soddisfazioni!
dai parla un pò col tuo fratellone! ;) ;)
per fare il corso di guida basta mettere 300 euri di benza e scorrazzare per i passi tutte le volte che si puo' magari passate dal passo di viamaggio e ci venite a trovare...............capito fabione e jack?:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
Auahahahauah Grande !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
ok ci stò!:coool:
Vabbeh anche io allora sono un fermone, pero' mi diverto a migliorarmi sempre di piu' anche se ginocchio a terra non ci sono mai arrivato (e meno male perche' non ho le saponette ne tantomento ho intenzione di comprarle, sudo gia' abbastanza solo con i pantaloni di pelle, mi manca solo di mettermi la tuta...).
raga quando volete voi noi siamo qui e lo sapete benissimo che siete sempre ben accetti...............oltretutto la strada del passo di viamaggio l'hanno finita di riasfaltare oggi:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: domani prova gp.:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: