Visualizzazione Stampabile
-
Grande fabio mi fido delle tue previsioni!!
speriamo bene
-
domanda tecnica: partiamo già pieni di alcool o si fa tutto là?
no, perchè non vorrei trovarmi impreparato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
limbo
domanda tecnica: partiamo già pieni di alcool o si fa tutto là?
no, perchè non vorrei trovarmi impreparato
.....il mio primo "raduno".....certo che siete una mandria di deficenti!!!!!!!.....partirei già preparato,fossi in te....
-
se è il tuo primo raduno ...AUGURI!!!
stai per incontrare alcuni tra i personaggi più pericolosi e sessualmente deviati del forum!
-
Citazione:
Lucav
se è il tuo primo raduno ...AUGURI!!!
stai per incontrare alcuni tra i personaggi più pericolosi e sessualmente deviati del forum!
Pensa che è un mio compaesano.. è gay anche lui anche se ancora non se n'è reso conto.. Ci pensate voi vero?
-
togliamo subito le manette e la camicia di forza a giorgiorox, o aspettiamo che si ambienti? magari prima gli facciamo annusare le chiappette di qualche cagnetta..
-
Citazione:
fabiobel
Pensa che è un mio compaesano.. è gay anche lui anche se ancora non se n'è reso conto.. Ci pensate voi vero?
finché posti le previsioni di oggi.... per forza che è bello, DC!!!!
-
Citazione:
keisersoze
.....il mio primo "raduno".....certo che siete una mandria di deficenti!!!!!!!.....partirei già preparato,fossi in te....
io non bevo ...ho gia' dato :ph34r: ...e per la precisione qui deficenti non c'e' ne sono :laugh2::laugh2::biggrin3: ....... ohhh ma la foto dei culi la ri-facciamo vero ????? :w00t::w00t: .....
-
Citazione:
limbo
togliamo subito le manette e la camicia di forza a giorgiorox, o aspettiamo che si ambienti? magari prima gli facciamo annusare le chiappette di qualche cagnetta..
non occorre, mi bastano quelle della cagna di tua sorella.....
-
Citazione:
giorgiorox
non occorre, mi bastano quelle della cagna di tua sorella.....
che poesia sommo...
x Gigi...io la foto con le chiappette fuori la faccio e non ci sono problemi!!!il dubbio è su Limbo....non vorrei che qualcuno poi gli dicesse "perchè tutti con il culo fuori e tu invece 6 rimasto girato di faccia?!"
mi capisci vero....