Visualizzazione Stampabile
-
orami avete smerdato il 3d come dice l'autrice spesso, stavolta che può dirlo a ragion veduta non lo dice.....:rolleyes:
-
Per quanto mi riguarda credo di poter sostenere di essere la stessa "persona" dietro al pc e quindi al nickname che nella vita privata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:...e la neve?...finiu???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
p.s. per me sei una persona tanto profonda e poco comprensibile a tutti.... dai poco l'opportunita' di farti conoscere...perche' poco t'interessa....
ti apprezzo tanto...ed in tua compagnia sono sempre stata bene... Lampedusa ne sa qualcosa:wink_::wink_::wink_:anche se Nonna morte aleggia sempre sopra di te:laugh2::laugh2::laugh2::wink_::wink_::wink_:........bacioni
Bah... io li interpreto come complimenti :biggrin3:
e poi siamo stati a Favignana, non a Lampedusa amoruccio mio!!! :wub:
Citazione:
XantiaX
spe spe....
uorrgg.... uorggg...
dai nartro po e sbocco... :D
così ti voglio, politically... scorrett... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
non lo farebbe mai .....
Citazione:
bastamoto
mi fai bannare per la terza volta ? :mad:
intanto sarebbe per la seconda volta:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e cmq no...io non ti voglio far bannare...lo sai che impazzisco per te:wub::wub::wub:...lo sai che in fondo in fondo ti amo...:wub::wub::wub:....al limite potrei far bannare riccardo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
orami avete smerdato il 3d come dice l'autrice spesso, stavolta che può dirlo a ragion veduta non lo dice.....:rolleyes:
:cry::cry::cry::cry::cry: diglielo
Citazione:
Gian
Per quanto mi riguarda credo di poter sostenere di essere la stessa "persona" dietro al pc e quindi al nickname che nella vita privata.
si ma hai due nomi diversi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Lorient
Bah... io li interpreto come complimenti :biggrin3:
e poi siamo stati a Favignana, non a Lampedusa amoruccio mio!!! :wub:
ops...è vero...per me sono tutte uguali:laugh2::laugh2::laugh2:...
Citazione:
Intriplato
Sommo uppa la tipa con la maglia della fiorentina :biggrin3:
ti ci metti pure tu....:dry::dry::dry:
-
Citazione:
freerider3957
Io non saprei chi altro essere, se non me stesso, con pregi (pochi) e difetti (un sacco).
Chi mi vuole così sono!!!
:angelo::demon:
bravo anch'io sono come te..io metto tante foto sono le mie..mi diverto nella realtà sono come qui ha sinistra..un pò strafottente...:laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
intanto sarebbe per la seconda volta:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e cmq no...io non ti voglio far bannare...lo sai che impazzisco per te:wub::wub::wub:...lo sai che in fondo in fondo ti amo...:wub::wub::wub:....al limite potrei far bannare riccardo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se non ci fossimo noi la noia ti ucciderebbe .....
-
Citazione:
giulianaspeed
noo.....mi riferivo in parte a me stessa..... mi sono creata una sorta di personaggio ma in realta' la mia vera persona è di granlunga migliore di quella che voi pensate che io sia......naturalmente colpa mia e diq uello che riesco a trasmettere con una tastiera....e tu?......:biggrin3:
Giuli io non riesco a non essere me stessa come sono dietro ad una tastiera sono nella vita di tutti i giorni ma non siamo tutto uguali e può essere che dietro uno schermo uno mascheri le sue timidezze, i difetti o non riesca a trsmettere ciò che è ma io non parleri di colpe ma di carattere....ognuno è fatto a suo modo l'importante è che poi dal vivo venga fuori la vera Giuliana e che ti starà di fronte ti capirà sia face to face che successivamente dietro la tastiera.
-
però .....era interessante questo 3D........:wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry: diglielo
si ma hai due nomi diversi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ops...è vero...per me sono tutte uguali:laugh2::laugh2::laugh2:...
ti ci metti pure tu....:dry::dry::dry:
io sono bastardo dentro nella vita come nel forum ghghghghgh :D:D