Visualizzazione Stampabile
-
RAGAZZI MA CIAO TODOS BIEN
no scusate ma mi devo essere persa qualcosa nell'ultimo periodo qualcuno mi spiega cos'è la chat e cosa sto racing team nuovo aiuto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
no scusate ma mi devo essere persa qualcosa nell'ultimo periodo qualcuno mi spiega cos'è la chat e cosa sto racing team nuovo aiuto
e' un team nato per esprimere le proprie amarezze..............quotidiane.......e nn solo!!!!:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Mafalda
ciao...è stato chiuso lo strunzzz racing team perchè "il server non ce la faceva più"
questo post è una specie di copia non autorizzata :laugh2:
adesso appena arriva Dark e vede il SUO motto che l'ha reso celebre con più di 6.000 messaggi sul forum sono curioso di vedere cosa scrive!!!!!:wacko:
tu come stai?!tutto bene?!
-
Citazione:
Lucav
ciao...è stato chiuso lo strunzzz racing team perchè "il server non ce la faceva più"
questo post è una specie di copia non autorizzata :laugh2:
adesso appena arriva Dark e vede il SUO motto che l'ha reso celebre con più di 6.000 messaggi sul forum sono curioso di vedere cosa scrive!!!!!:wacko:
tu come stai?!tutto bene?!
si ma questa nn è una chat...
c'è solo fearless che parla da solo :laugh2:
-
aspettiamo l'oscuro!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ma Lucav verrà chiuso anche questo ? e la chat cos'è ?
UFFA MANCO PER UN PO' E TUTTE STE RIVOLUZIONI MI VOLEVETE MANDARE IN CRISI.
-
Citazione:
Wallace
si ma questa nn è una chat...
c'è solo fearless che parla da solo :laugh2:
sei tu il cospiratore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::rolleyes:
-
Citazione:
fearless1972
e' un team nato per esprimere le proprie amarezze..............quotidiane.......e nn solo!!!!:rolleyes::biggrin3:
IN QUANTO AD AMAREZZE QUOTIDINA POTREI DIVENTARE LA REGINA PERO' SOLO PER QUANTO RIGUARDA IL LAVORO IL RESTO NOOOOOOOOOO
-
laura no panico: chiudi tutte le controfinestre a casa e scappa più lontano che puoi...
-
che poi questo post è nato x promuovere l'abbigliameto firmato che lo strunnz nn aveva,è già un passo avanti