Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luka
:risate2:
Mangi molte verdure????
certo...
mentre facevo sesso una mi ha detto: "fin che dura fa verdura"!
e io l'ho presa in parola... :biggrin3:
-
Vorrei aprire una nuova discussione....... ma nn so con quale titolo......
hai qualke suggerimento???
-
Citazione:
luka
Vorrei aprire una nuova discussione....... ma nn so con quale titolo......
hai qualke suggerimento???
"come andare off topac (congetture e confutazioni)"
-
Adesso la apro..... attento eh....
-
no t prego...e' una chat dopo....hahahhahahha
-
-
Citazione:
onlyspeed
ok......credo che tu abbia voluto esagerare......"ATTACCO FORZATO E GENERALIZZATO DEGLI ESSERI UMANI".....(oltretutto ho detto la verita' che tu lo voglia o no...)...respira un po' natan!!!!!!! io non ho rispetto del prossimo??? e tu, non mi stai giudicando senza conoscermi?? solo perchè ho detto che secondo me i tedeschi non sanno mangiare e non sanno vestirsi ma sanno mettere benissimo le tendine parasole di madonna dietro le auto, io non ho rispetto del prossimo?? io ho generalizzato sui tedeschi, tu stai giudicando una persona,singolarmente, senza conoscerla solo perchè in qualche modo ti sei sentito offeso.....questo per me è mancanza di rispetto verso il prossimo....scusa se sono stato puerile!!!:wink_:
Che tu stia dicendo la verità é più che opinabile, credimi! .... molto opinabile! ..................... il respiro é buono, non preoccuparti :rolleyes::biggrin3:..... ho visto dei tedeschi mangiare con la bocca, esattamente come gli italiani ..... ho visto anche italiani arrivare a Parigi e lamentarsi perché non trovavano la pasta fatta da mamma, grande manifestazione di apertura e di avventura .................. se poi vogliamo parlare di piccoli accorgimenti tipo tendine ... vabbé! ti ho già detto che siamo di due paste diverse perciò taccio ................. io non giudico la persona che sei, bensì quello che la tua persona esprime scrivendo su questo forum ... non mi sembrava difficile da capire :rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool:..... trovo il titolo di questo post offensivo e molto,molto puerile .... e sono di origini italiane e non tedesche ............... personalmente non mi sento offeso, mi sento offeso come essere umano perché sai steriotipare un intero popolo con tanta facilità che .... e anche qui lascio perdere ...................... evviva l'italia e il capuccino :wink_:
PS: in Francia con mia moglie abbiamo trovato un ristorantino dove abbiamo mangiato veramente bene, era gestito da due inglesi doc .............. ma é possibile che i miei gusti da svizzero sia una cacca ..................:coool:
-
Citazione:
natan
Che tu stia dicendo la verità é più che opinabile, credimi! .... molto opinabile! ..................... il respiro é buono, non preoccuparti :rolleyes::biggrin3:..... ho visto dei tedeschi mangiare con la bocca, esattamente come gli italiani ..... ho visto anche italiani arrivare a Parigi e lamentarsi perché non trovavano la pasta fatta da mamma, grande manifestazione di apertura e di avventura .................. se poi vogliamo parlare di piccoli accorgimenti tipo tendine ... vabbé! ti ho già detto che siamo di due paste diverse perciò taccio ................. io non giudico la persona che sei, bensì quello che la tua persona esprime scrivendo su questo forum ... non mi sembrava difficile da capire :rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool:..... trovo il titolo di questo post offensivo e molto,molto puerile .... e sono di origini italiane e non tedesche ............... personalmente non mi sento offeso, mi sento offeso come essere umano perché sai steriotipare un intero popolo con tanta facilità che .... e anche qui lascio perdere ...................... evviva l'italia e il capuccino :wink_:
PS: in Francia con mia moglie abbiamo trovato un ristorantino dove abbiamo mangiato veramente bene, era gestito da due inglesi doc .............. ma é possibile che i miei gusti da svizzero sia una cacca ..................:coool:
bravo...................... evviva L'ITALIA!!!!!!!!:coool:
-
Citazione:
onlyspeed
bravo...................... evviva L'ITALIA!!!!!!!!:coool:
vedi? basta poco per capire tutto .............:wink_:
-
Non guardo neanche la foto , posso immaginare