Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmor
:blink: Io non ho riscontrato nessuna tangibile differenza di calore con gli Ixil (con DBKiller) rispetto agli originali...
Comunque, per me, il calore rimane accettabile e, se proprio ne sento il bisogno ogni tanto mi alzo sulle pedane e mi abbasso i pantaloni, così raffreddo anche i bollenti spiriti! :laugh2::laugh2::laugh2:
potresti farlo nelle vicinanze di un auto velox.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ho appena letto all'iper motociclismo... non dicono nulla della nostra... ma chi ha il smonter ops il monster nuovo... deve comprare le mutande di amianto (visto che dicono quello sia un calore insopportabile!!) ??? :flame:
-
NON CAPISCO LA PROTESTA! TUTTE LE MOTO CON SCARICHI ALTI SCALDANO! CI SI ABITUA:wink_:
-
A me quel calore fa eccitare!
-
Citazione:
sandrotriple
A me quel calore fa eccitare!
E DI BRUTTO:biggrin3::biggrin3:
-
in poche parole quelli che si sono lamentati sono triumphisti mezze fighette ahahahahahahahahaahahahahahah
dai su butei..........
-
Citazione:
il leso
eheheheheh il problema quando si prenotano nello stesso giorno...........
io in quel caso monto il sidecar!:laugh2:
scherzi a parte scalda si ma se corri è abbastanza sopportabile certo in mezzo al traffico non è molto sopportabile... :blink:... uno scarico basso ci aiuterebbe ma 800 pleuri... :wink_:
-
Citazione:
lorenzo.an
Ragazi col caldo di questi giorni mi sono reso conto che non è accettabile che una moto nuova surriscaldi così il posto di guida.
In certi momenti la sensazione è quasi di bruciarsi e non fa bene stare ore seduti su una fornace.
Al di là del montaggio degli scarcichi bassi, che ne dite di fare una protesta di gruppo perchè la Triumph rimedi in garanzia a questo difetto?
a conferma che non è solo un problema della street, si lamentano anche i fratelli speedisti: http://www.forumtriumphchepassione.c...osi-tanto.html
-
Citazione:
FabioS.E.T.
meglio whirpool o rex..:rolleyes:...:biggrin3:
ahahahahah !!!
Cmq..triumph ci ha pensato .. al problema CALORE...
Ha fatto il kit Arrow basso ..e chi sta meglio di loro con la coscienza !!!
-
A me IL CALDO fa passare il mal di schiena !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da quando ho montato i Mivv alti
Non mi attacco + i cerotti x il mal di schiena !!!!!!!!!!!!!!!!!!
STREETTERAPIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t: