Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
occhio a dirgli così che non te lo levi + di torno :tongue::tongue:
ma oramai il fabione........e' il capo spirituale del SETC........quindi a lui tutto e' ......concesso.....:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
non ho niente che dimostra, posso solo portarla e farla controllare, ma loro negherebbero....
beh, se te lo ha fatto già altre volte e se come ho capito la moto non andava bene, continuamente dentro e fuori dall'officina, si potrebbe far fare una perizia.... e poi sulla base di quella trattare....
-
Citazione:
giorgiorox
beh, se te lo ha fatto già altre volte e se come ho capito la moto non andava bene, continuamente dentro e fuori dall'officina, si potrebbe far fare una perizia.... e poi sulla base di quella trattare....
bè a livello di freni la moto non mi ha mai dato problemi, ho avuto problemi ad un sensore.... però è stato risolto....
-
allora....
certo che il fatto dei freni va approfondito.... magari sono i pistoncini... in ogni caso va controllato benissimo
-
Citazione:
giorgiorox
allora....
certo che il fatto dei freni va approfondito.... magari sono i pistoncini... in ogni caso va controllato benissimo
grazie.... sono le prime 3 risposte serie che ti vedo dar nel forum da quando ti conosco..:biggrin3:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
grazie.... sono le prime 3 risposte serie che ti vedo dar nel forum da quando ti conosco..:biggrin3:
va beh coglione, ma non coglionissimo....:rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
va beh coglione, ma non coglionissimo....:rolleyes:
Bravo giorgio.:oook:inizi a piacermi.:wub::biggrin3:
-
Citazione:
tormento
Bravo giorgio.:oook:inizi a piacermi.:wub::biggrin3:
scemo...
-
Citazione:
giorgiorox
scemo...
:blink:..............:wacko: come non detto.
-
Citazione:
FabioS.E.T.
cosa gli hai fatto ? :blink:
non trasformatelo x favore.....ci manca pure giorgionerox serio e poi stiamo apposto
:tongue::tongue: