Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
facciamo 2
provvederò!!!! :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
StreetCasual
provvederò!!!! :wink_::wink_::wink_:
fammi sapere....:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
....poter conoscere molti di voi......mi farebbe un immenso piacere......ho gia' fatto il biglietto e il 23 settembre imbarco la mia moto per andare a trovare un amico a modena con cui giorno 29 andro' vedere il concerto dei Coldplay..... ho pensato di approfittare ed allungare la mia vacanza...cosi' parto il 23 e rientro il 30.....prendero' la nave fino a genova dove arrivero' alle ore 18:00 del 24 .......e poi da li' vorrei tanto potere avere il piacere di poter incontrare qualcuno di voi....... di sicuro c'è che vorrei andare a trovare Tonydaytona e Seve che sono stati tanto carini ieri da passare a trovarmi qui' i negozio prima di rientrare dalle loro vacanze ......sorpresa graditissima( e poi il loro Marco mi ha promesso che mi fara' provare qualche Motard:w00t:)......ho capito che è veramente piacevolissimo conoscere alcuni di voi del forum dopo essere qui' ormai da mesi a scrivere giornalmente......la fiorentinata ha cambiato data ed io sono cosi' giu' per questa cosa.....li' avrei incontrato molti di voi:cry::cry::cry:....cmq spero che il tempo non sia cattivo perche' odio la pioggia in moto:cry::cry::cry:.........
io sono a Reggio magari ci si incontra con il SET x una serata in compagnia e così ci si presenta!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
everts76™
fammi sapere....:biggrin3:
:wink_:
-
[QUOTE=giulianaspeed;1314631]CERTO CHE CI SARO':w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:......ti aspetto......ma verrai per lavoro????????
si dovrei passare verso fine mese. ieri sera sono dovuto partire per heraklion con ritorno alle 5 stamani...per una serie di incastri mi hanno cambiato i turni e devo vedere se ci fanno ripassare a palermo
ti faccio sapere per ora ti mando un bacione
-
Citazione:
Bobo76
io sono a Reggio magari ci si incontra con il SET x una serata in compagnia e così ci si presenta!!!!!!:wink_:
ne sarei felice:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
....poter conoscere molti di voi......mi farebbe un immenso piacere......ho gia' fatto il biglietto e il 23 settembre imbarco la mia moto per andare a trovare un amico a modena con cui giorno 29 andro' vedere il concerto dei Coldplay..... ho pensato di approfittare ed allungare la mia vacanza...cosi' parto il 23 e rientro il 30.....prendero' la nave fino a genova dove arrivero' alle ore 18:00 del 24 .......e poi da li' vorrei tanto potere avere il piacere di poter incontrare qualcuno di voi....... di sicuro c'è che vorrei andare a trovare Tonydaytona e Seve che sono stati tanto carini ieri da passare a trovarmi qui' i negozio prima di rientrare dalle loro vacanze ......sorpresa graditissima( e poi il loro Marco mi ha promesso che mi fara' provare qualche Motard:w00t:)......ho capito che è veramente piacevolissimo conoscere alcuni di voi del forum dopo essere qui' ormai da mesi a scrivere giornalmente......la fiorentinata ha cambiato data ed io sono cosi' giu' per questa cosa.....li' avrei incontrato molti di voi:cry::cry::cry:....cmq spero che il tempo non sia cattivo perche' odio la pioggia in moto:cry::cry::cry:.........
se odi la pioggia in moto comprati un bel APE Piaggio
Citazione:
giulianaspeed
ne sarei felice:w00t::w00t::w00t:
portati via le mutande di latta ......
-
Citazione:
bastamoto
se odi la pioggia in moto comprati un bel APE Piaggio
[/COLOR][/B]
solo quando lo farai anche tu:dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
solo quando lo farai anche tu:dry:
io non odio la pioggia in moto
-
Citazione:
bastamoto
io non odio la pioggia in moto
quindi tieni quel bel portatarga perchè ti piace?!
credevo lo tenessi per gli schizzi (di pioggia ovviamente)!