Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
2 fanali? ... saluti tutte le auto suppongo, e le speed ... io ho un solo fanale :rolleyes::rolleyes::rolleyes: come la maggior parte delle moto ... :wink_:
beatitudine! beatitudine!
PS: gli scuteristi non é che non capiscono il tuo gesto, é che rimarranno stupiti del fatto che non tutti i motociclisti sono supponenti ... e pensano ad un errore, come in effetti é!
Tutti a cercar regole, tutti a moralizzare ... se vengo a Montecatini sia chiaro, non saluto nessuno, neppure i presenti :mad::wink_:
Quando sono di cattivo umore non saluto nessuno :ph34r: In allegria, invece, mi saluto da solo. Al Monte, avro gli specchietti girati al contrario. Per vedermi:laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Quando sono di cattivo umore non saluto nessuno :ph34r: In allegria, invece, mi saluto da solo. Al Monte, avro gli specchietti girati al contrario. Per vedermi:laugh2:
Anch'io da ieri non saluto piÙ nessuno, tanto meno chi guida Triumph e soprattutto chi ha due fanali ....:tongue:
Da oggi ho deciso di salutare unicamente le moto e in particolar modo le BMW ... escludo comunque quella di Intriplato ... la Ducati e le HD ... per il resto farò un eccezione per la Japan, a parte le Yamaha61 ... arrivato a Montecatini mi cercherò un bel posticino con terme e vi snobberò tutti ... altro che saluti e saluti ...
http://www.alphaservice.it/immag_alpha/terme.jpg
Vengo a Montecatini per vedere posti e, magari, conoscere qualche simpaticone e questi pensano solamente a mangiare ....
-
Citazione:
natan
Anch'io da ieri non saluto piÙ nessuno, tanto meno chi guida Triumph e soprattutto chi ha due fanali ....:tongue:
Da oggi ho deciso di salutare unicamente le moto e in particolar modo le BMW ... escludo comunque quella di Intriplato ... la Ducati e le HD ... per il resto farò un eccezione per la Japan, a parte le Yamaha61 ... arrivato a Montecatini mi cercherò un bel posticino con terme e vi snobberò tutti ... altro che saluti e saluti ...
http://www.alphaservice.it/immag_alpha/terme.jpg
Vengo a Montecatini per vedere posti e, magari, conoscere qualche simpaticone e questi
pensano solamente a mangiare ....
Esseri monocellulari :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Esseri monocellulari :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2: mi sa che bisognerà che mi porti compagnia da casa .... se non voglio soccombere ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
http://static.blogo.it/motoblog/saluto_ruggeri.jpg
-
sono appena tornata dalla Francia dove ho passato le vacanze.. lì tutti ti salutano addirittura quando di sorpassano lo fanno allargando il piede come gesto di saluto.. forse non dipende dalla marca delle moto... ma di nazionalità:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
La Rossa
sono appena tornata dalla Francia dove ho passato le vacanze.. lì tutti ti salutano addirittura quando di sorpassano lo fanno allargando il piede come gesto di saluto.. forse non dipende dalla marca delle moto... ma di nazionalità:tongue::tongue::tongue:
che tristezza....... i francesi migliori di noi anche in questo :sick: