Visualizzazione Stampabile
-
Il Monster è una moto che è sempre piaciuta (infatti ne ho avuto uno per 2 anni :tongue:), questa nuova "evoluzione" stilistica non mi dispiace affatto anche se per me il Monster vero rimarrà soltanto quello vecchio :wub:
Davvero interessante il 1100, se tiene fede ai suoi predecessori ne vedremo delle belle! :w00t:
-
Indubbiamente affascinante.
Peccato per il motore due valvole ad aria, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non se ne può più
zio santo metteteci un testastretta sotto, e anche sotto l'hypermotard, poi si che parliamo di moto con le palle.
-
Ho aperto il post, ma non ho scritto cosa penso... rimedio ora!! :w00t:
La 696 non mi piace; sembra un po' fatta col copia/incolla da altre moto.
Questa è praticamente identica (compreso il brutto giro di tubi di scarico), tranne, mi pare, per il monobraccio (per cui normalmente sbavo) :rolleyes:
Non tocco l'aspetto tecnico (bisognerebbe provarla... anche se avevo letto in giro su forum vari che la 696 sembrava un passo indietro), ma solo quello estetico; forse è perchè da Ducati mi aspettavo qualcosa di più personale o trasgressivo e meno scopiazzato (vedere hyper) almeno nella fascia di gamma alta :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ste-3
....forse è perchè da Ducati mi aspettavo qualcosa di più personale o trasgressivo e meno scopiazzato (vedere hyper) almeno nella fascia di gamma alta :rolleyes:
ti quoto....
-
Se faranno una racer naked con motore 1098, il monster sarà una moto a se...e secondo me è giusto che abbia motori belli e semplici (magari anche affidabili male non sarebbe!).
La 696 non mi piace la posizione di guida, l'ho provata poco; ma si è a 50 cm da terra con il manubrio alle ginocchia!!! Sono alto 1.80 e mi sembrava di guidare una minimoto!!!
Però è adatta anche alle donne e non è brutta. La 1100 è la giusta evoluzione... ne vedremo tante come la 696 fidatevi!!! Dalle mie paeti iniziano ad essercene tante...quasi tutte bianche; ma il rosso Ducati non piace più?!?!? :blink:
-
Citazione:
ste-3
bufalissima è il motore piccolo con il giro scarico nuovo e il filtro olio esterno che il 1100 non ha.
-
il 900 valvoloni , quello e' il Monster :coool:
-
Citazione:
actarus
no comment.
prego le persone che hanno qualcosa da dirmi , di farlo nel viso alla prima occasione.
adoro le conversazioni. davvero.
prego i moltio utenti anche prima di scrivere cazzate , di informarsi meglio , visto che molti pendono dalle labbra di questo forum.....e in moto il rischio è farsi male.
come scrivete minchiate sulla prentazione di una moto, le scrivete sulle aree tecniche......attenti , ci si fà male.
poveretto, mi fai tenerezza...
per fortuna prima o poi nella vita tutti i padri eterni e fenomeni come te ricevono una lezione, è solo questione di tempo.... allora imparerai a prenderti meno sul serio caro il mio saputello: il forum è nato per spasso, se sei così competente e ti prendi sul serio perchè non lavori per un team di moto gp??
povero frustrato:cry:
-
Comunque a via di guardarla mi pare sempre più evidente che sono photoshoppate, quelli sono dei mix ... sono convinto che sono copia ed incolla. A me non dispiace, ma quello scarico ... e quella stufa come collettore di destra ... :sick:
-
Citazione:
Mr.Borlengo
poveretto, mi fai tenerezza...
per fortuna prima o poi nella vita tutti i padri eterni e fenomeni come te ricevono una lezione, è solo questione di tempo.... allora imparerai a prenderti meno sul serio caro il mio saputello: il forum è nato per spasso, se sei così competente e ti prendi sul serio perchè non lavori per un team di moto gp??
povero frustrato:cry:
Mr.Borlengo ,
si calmi :w00t: