Visualizzazione Stampabile
-
e ha trovato pure un compare....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
che dire.............................................................
a quest'ora se sveglia.............................
e inizia a parla' come Luca Giurato...:wacko:
lui se sveglia tu t'addormi invece,
tutti quei puntini ti ci sei addormentato su ???
-
Citazione:
Intriplato
lui se sveglia tu t'addormi invece,
tutti quei puntini ti ci sei addormentato su ???
ah...lo difendi...adesso?.......................http://www.rolonoazoro.com/AttoriOne...oVillaggio.jpg
-
Citazione:
marco61
certo, anche se non č come me lo difendo....
http://www.cartoonstock.com/lowres/dre0220l.jpg
-
-
finalmente s'č addormentato,
scusate a tutti x gli OT, ma se non lo assecondo questo va gių di testa del tutto, mi ha chiamato il suo psicologo quest'estate e ha detto di non contraddirlo e anzi di assecondarlo il + possibile....
scusate ancora
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
triple luke
ho iniziato a 14 anni eora dopo 30 anni di moto mi sono rotto... ho salutato ogni tipo di moto, non mi frega se sei enduro o harleyista.. č bello fare tribų... ma ieri dopo tre lamp lamp a tre diversi propietari di gs 1200 mi sono scassato... ma che vi credete di essere!!! la moto mi piace pure( mi piacciono tutte sono motociclista feticista x cui dal velosolex all rocket..)... ma i propietari mi fanno pena...... motociclisti da bar che mi hanno veramente scassato!!! non salutano mai e quelli che hanno la puzzetta sotto il naso mi son sempre stati sulle chiappe!! basta..
di solito saluto sempre x secondo....ma saluto sempre :wink_:
quindi evito il tuo tipo di stress :tongue:
-
molti col Bmw hanno anche il paramani.. quindi non si vede nemmeno se fanno un cenno con la mano.. sti giessisti..
-
Citazione:
everts76
di solito saluto sempre x secondo....ma saluto sempre :wink_:
quindi evito il tuo tipo di stress :tongue:
allora se ci incontriamo di sicuro non ci salutiamo!!!:biggrin3:........io aspetto te tu aspetti me...............:blink:
-
Citazione:
onlyspeed
allora se ci incontriamo di sicuro non ci salutiamo!!!:biggrin3:........io aspetto te tu aspetti me...............:blink:
Ok allora passo io in mezzo a voi (su una ruota) e saluto entrambi:biggrin3:...................