Visualizzazione Stampabile
-
TROMBETTA LI HA SUONATI!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
toro69
Lo Monaco shock: "Mourinho va preso a bastonate"
15.09.2008 10.42 di Gianluigi Longari articolo letto 10012 volte
Fonte: Novantesimo.it
Speciale sì, idolo anche. Ma solo per i tifosi nerazzurri, o comunque non certo tra la dirigenza del Catania. Parliamo, ovviamente di Josè Mourinho. Il tecnico dell'Inter aveva dichiarato che i nerazzurri avrebbero meritato di vincere 5 a 1 la gara di sabato contro gli etnei, rincarando la dose affermando che con lui in porta al posto di Julio Cesar la situazione non sarebbe cambiata di una virgola. Frasi che evidentemente non sono piaciute all'ad del Catania Pietro Lo Monaco, che ai microfoni di Radio Anch'io Sport si è lasciato andare a uno sfogo... piuttosto sopra le righe"Uno che dice queste cose non ha rispetto né degli avversari, né della nazione che lo ospita, nè dei tecnici. Mourinho è semplicemente uno da prendere a bastonate nei denti. Poteva evitare di dire ciò che ha detto e rispondergli sarebbe troppo facile... Dico solo che noi non siamo un popolo che si può imbonire con le chiacchiere, Mourinho la smetta di fare il chiacchierone. Muntari, poi, lo conoscono tutti, non è nuovo a questi gesti e meritava quella espulsione sacrosanta. Mourinho farebbe bene a pensare ai suoi problemi, a quanto costa lui e la sua squadra alla sua società. Mi auguro che vinca perché se non vince, si deve prendere la sua bella valigetta e tornarsene al suo paese".
A me anche se non tifo inter mourinho mi e' simpatico:wink_:
io sono simpatizzante interista,pero' se fossi l'allenatore del catania a mourinho avrei risposto:se non ci avessimo pensato noi potevamo tranquillamente giocare fino al 2013 sta partita e tu non l'avresti vinta con i tuoi gol
-
Citazione:
armageddon
io sono simpatizzante interista,pero' se fossi l'allenatore del catania a mourinho avrei risposto:se non ci avessimo pensato noi potevamo tranquillamente giocare fino al 2013 sta partita e tu non l'avresti vinta con i tuoi gol
dispiace per il catania...perchè perdere con 2 autogoal fa davvero girare le palle...però purtroppo il calcio è anche così...:wink_:
-
A me Mourinho piace, il suo sarcasmo a volte non è capito da noi Italiani permalosoni ma dire ad una squadra che potevano vincere 5-1 quando hai vinto con 2 autogol (anche se meritava di piu), non è rispettoso, comunque per ora la qualità dei giocatori e il culo sta tenendo su l'Inter, si è visto anche ieri in coppa quando gli altri hanno preso la traversa e comunque l'Inter non si è imposta cosi tanto.
Bè che dire, cercherò di gufare di piu'......:wink_:
-
credo che quella di mou sia solo apparenza....ieri sera parlavano anche di alcuni suoi atteggiamenti tutt'altro che supponenti....comunque uno così ci voleva...è un po' fuori dagli schemi...a patto che non gli brucino la macchina!!!
-
Ma in fondo lui è un grande come Capello,atteggiamenti forti che stanno sulle palle agli avversari ma li adori se sono i tuoi allenatori
Unica cosa come dice Sconcerti (un grande per me) unica cosa è che Mou non deve fare sono le battute perchè ride solo lui......(come Capello) :D:D:D:D
;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
dispiace per il catania...perchè perdere con 2 autogoal fa davvero girare le palle...però purtroppo il calcio è anche così...:wink_:
Perfettamente d'accordo...da Sabato sera sembra che gli autogol non valgano più :rolleyes:
Probabilmente in passato si sono anche vinti scudetti e champion per colpa/merito di autogol
Se la partita con due autogol fosse stata Bologna-Genoa (2 squadre a caso) non se ne sarebbe parlato così tanto, perchè?
Perchè l'Inter fa paura e agli avversari brucia aver perso l'opportunità di godersi e sfruttare un mezzo passo falso.
Sarà per la prox volta :wink_:...ma tanto è solo un gioco! o no?
-
Citazione:
Sim1
Perfettamente d'accordo...da Sabato sera sembra che gli autogol non valgano più :rolleyes:
Probabilmente in passato si sono anche vinti scudetti e champion per colpa/merito di autogol
Se la partita con due autogol fosse stata Bologna-Genoa (2 squadre a caso) non se ne sarebbe parlato così tanto, perchè?
Perchè l'Inter fa paura e agli avversari brucia aver perso l'opportunità di godersi e sfruttare un mezzo passo falso.
ma io intendevo dire che ad una battuta di murigno avrei risposto con un'altra,poi chiaro che ci sono anche gli autogol ,pali traverse ,sviste ecc. ecc.
-
Citazione:
Sim1
per me è solo un gioco...e preferisco altri post....ma per qualcuno sembra SIA VITA VERA!!!..basta vedere che combinano negli stadi
-
Citazione:
armageddon
ma io intendevo dire che ad una battuta di murigno avrei risposto con un'altra,poi chiaro che ci sono anche gli autogol ,pali traverse ,sviste ecc. ecc.
Si stavo quotando TB per quello che ha detto, ma non riferito alla tua risposta.
Sono d'accordo anch'io che poteva rispondere con una battuta, ma evidentemente non ne aveva una pronta :D
Mourinho ha sparato un paio di battute, a me hanno fatto ridere perchè è davvero un pirla però intanto gli ha risposto senza offese personali e minaccie
"Monaco? Io conosco Bayern Monaco, Monaco di Montecarlo, monaco del Tibet, G.P. di Monaco. Non ne conosco altri".
:D