Forse pero' questo e' un limite tuo....
Visualizzazione Stampabile
IL SISTEMA DI SOSPENSIONI DEL GS TI METTE SUBITO A TUO AGIO E PERMETTE A QUALSIASI PERSONA DI TENERE UN BUON PASSO, PER CONTRO SE COMINCI A SPINGERE FORTE EMERGONO I LIMTI DEL TELELEVR CHE TOGLIE SENSIBILITA' ALL'ANTERIORE.
FILO SARà UN LIMITE MA IL FEELING CHE HO COL TIGER ME LO SOGNO SUL DAYTONA...........
Occhio che un amico con un R650 del 96 mi ha dato una decina di metri sulla sdruzzinà... una salita dalla Valdadige stretta e piena di tornanti.
La sua BMW ha la coppia a 500 giri... ed é bassa quasi a terra...
Io non riuscivo a tener giù l'anteriore, e lui andava come avesse un triciclo...
Chi compra una Ferrari non lo fà solo per andare a 300all'ora in autostrada,ma anche per distinguersi dagli altri,io già possessore di una t509 o ricomprato una SpeedTriple orange per gli stessi motivi,mi piace piegare e farmi notare,cosa di meglio che una Speed Orange?Bmw gran moto ci avevo fatto un pensiero anch'io ma dopo averla provata mi sembrava di guidare una vettura per gli ingombri,per le donne non basta solo la moto!questo è semplicemente il mio pensiero e ho grande rispetto per le opinioni degli altri,ciao a tutti:triumphpride:
Infatti non ha il limite del Telelever! Scherzo Filo!:laugh2:
Si, forse catturi l'attenzione delle donne, poi vanno con quello col GS perchè è più comodo e costa di più. :D
Non me ne vogliano le signore/ine del Forum :biggrin3:
Se x limite intendiamo che non faccio le curve con il ginocchio x terra, non cerco a tutti i costi il cordolo e non ipoteco ogni volta l'osso del collo :biggrin3:, allora sì, è un mio limite.... :tongue:
Mi riferivo al fatto che x il mio modo di utilizzare la moto e x il mio stile di guida (tutt'altro che turistico...) il GS mi offre molto di più di quanto non facesse la Speed.
Premesso che giro di più d'inverno che d'estate, con il GS può splendere il sole, piovere o addirittura nevicare (è successo, eccome se è successo.... :ph34r::biggrin3:) che non mi pongo limiti, prendo su e vado....
Con la Speed no, non mi veniva neanche voglia.....
Per quanto riguarda telelever e paralever, quali sarebbero tutti questi difetti nella guida su strada? Se parliamo di off, quello pesante, allora è un discorso ma su strada ne apprezzo pienamente i vantaggi (sempre parlando di un uso non racing...).
Provate a sbagliare in pieno una curva (non so a voi...., a me ogni tanto capita..... :tongue:) con una supersportiva e con una moto dotata di telever, poi ditemi.........
Di contro c'è che moto "facili" come il GS appunto hanno permesso anche a chi fino a ieri le moto le vedeva soltanto sulle riviste di "diventare" motociclisti...... :tongue:
Con il discorso teste come la mettiamo?
su strada è impossibile strusciare quei carterini