maxmicione e black panther emozzionati subito! :D
Visualizzazione Stampabile
maxmicione e black panther emozzionati subito! :D
Hei non scrivere così che non so se fai finta o fai sul serio, poi vado in difficoltà e le boiate poi non mi vengono più bene..
detto questo
oddio nooooo, rinizia col far levitare l'origami a forma di scrivania!
conoscete la storiella di xa??? L'unico uomo al mondo in grado di fare alzare la scrivania senza mani....ormai è leggenda!!:laugh2:
Non avevo letto..che carini che siete..:rolleyes:
Ma xa lo sa che sono una pantera al cuore tenero...:rolleyes:
io avevo in mente la Firenze - Galbusera!!!!!ma non riesco a dare un nome a questa uscita!!!:blink::ipno::ipno:
anfatti lo faccio apposta... :D... godo come un babbuino quando sei in difficoltà... mi fai taaaaaaaaaaaaaanta tenerezza... :tongue:
Bast...! sono già scivolata dalla poltrona mugolando con un dito in bocca e la faccia da idiota..
ma senti amore... il mio essere sottodotato pensi potrà essere un problema? dovrò pagare q.cuno x fare il mio sporco lavoro?
ma senti amore...non ti preoccupare...non ti tradisco...passeremo i nostri giorni a ridere delle boiate che la nostra mente malata saprà partorire, ne faremo un libro e camperemo di rendita...può andare?...
We voi due!!! :rolleyes:
Sembra un post del SET!!! :w00t::laugh2:
Mettiamo ordine: fine settimana 31 ottobre 1 novembre.
Luogo: tra Parma e Piacenza in locale tipico e alla mano
Chi:
Il dinamico duo :wink_:
Me
MaxMicione
Ettore
Nemo...
etc...
ciao
direi di mettere in moto, in azione ed in funzione la RI.TO.PA.MI. ecc. ecc. proprio il primo novembre
(ovviamente parlo a titolo personale dato che i prossimi 2 fine settimana li dovrò dedicare necessariamente a vendemmia e raccolta granoturco/soia)
come luogo direi anche io che aggirarsi nei dintorni di Parma potrebbe essere un buon compromesso tra le varie disclocazioni dei partecipanti Padani/Pedemontani/Marittimi ed un ottimo posto dove è noto si mangia, beve e festeggia sempre bene e con onore
Lascierei agli autoctoni dei luoghi indicati la scelta del posto preciso
ettore
si ma il 31 nn andate in maschera?
io sarò in giro vestito di tutto punto...cambiamo data!
oppure venite vestiti pure voi...