Visualizzazione Stampabile
-
non ci sta paragone, quelli fuori produzione erano molto più belli
PS: la storia dei pesci rossi vuol dire che ti è entrata talmente tanta acqua che sei tornato casa con un acquario?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hannibal
Se cigolano alla stessa maniera, li prendo!! ahahahah
Otello Celletti, un mito!
http://4.bp.blogspot.com/_yp7FykU01P...O+CELLETTI.jpg
-
-
Citazione:
Obsolete
non ci sta paragone, quelli fuori produzione erano molto più belli
PS: la storia dei pesci rossi vuol dire che ti è entrata talmente tanta acqua che sei tornato casa con un acquario?
esatto:biggrin3:
obsolete a te che piacciono le cose un pò particolari,magari questi modelli possono fare al caso tuo..
Boots | Vitesse moto
-
-
Citazione:
natan
Bellissimi quelli in foto, bellissimi i primi due, un po' meno il terzo.
Dopotutto sono quelli che ho io, ma già con questa stagione scendo con i piedi lessati. Mi sa che trovare uno stivale in stile vintage, ma prettamente per la stagione calda, è volere troppo. :cry:
-
Citazione:
SgtPepper
Dopotutto sono quelli che ho io, ma già con questa stagione scendo con i piedi lessati. Mi sa che trovare uno stivale in stile vintage, ma prettamente per la stagione calda, è volere troppo. :cry:
come diceva la mia ex, "per essere belle bisogna soffrire", parlando delle scarpe col tacco strettissime che facevano un male cane, ma che mi facevano arrapare un botto :rolleyes::tongue:
-
Citazione:
SgtPepper
Bellissimi quelli in foto, bellissimi i primi due, un po' meno il terzo.
ho delle hd comodissime e che d'estate non sono male ... il problema é che é pelle non trattata e con la pioggia tengono quel che possono tenere delle scarpe di pelle ....
http://ecx.images-amazon.com/images/...-L._SS400_.jpg
Mens nutmeg brown leather Harley Davidson mid-calf motorcycle boots. UK: Amazon.co.uk: Shoes & Accessories
-
Citazione:
natan
Grazie Natan, non sono affatto male...ma acquistando on line ci si può fidare del sito che hai segnalato?
-
Citazione:
SgtPepper
Grazie Natan, non sono affatto male...ma acquistando on line ci si può fidare del sito che hai segnalato?
a dire il vero li ho comperati direttamente in negozio, un negozio harley .... online le ho trovate tramite google, non saprei se si tratta di un sito affidabile o meno ... :wink_: