Visualizzazione Stampabile
-
no sommo poeta della bestemmia!!!!!!!non abbandonarci in questa valle di nebulosa e soffocante amarezza!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
no sommo poeta della bestemmia!!!!!!!non abbandonarci in questa valle di nebulosa e soffocante amarezza!!!!!!!
se n'e' ito.....
-
voi continuate pure ad andar ot!!!:mad:
io intanto sto impostando il comando vocale per accessione luci:
LUCE FORTE!
oppure quando la voglio meno invadente...LUCE FIOCA!
oppure ancora quando.... me sento gajardo
LUCE AD INTERMITTENZA!:D
ciao bella gente!:biggrin3:
-
Citazione:
giorgio bona
voi continuate pure ad andar ot!!!:mad:
io intanto sto impostando il comando vocale per accessione luci:
LUCE FORTE!
oppure quando la voglio meno invadente...LUCE FIOCA!
oppure ancora quando.... me sento gajardo
LUCE AD INTERMITTENZA!:D
ciao bella gente!:biggrin3:
c'e' anche il comando " TIRA L'ACQUA "?
-
Bona 6 troppo tecnologico....stare in Cina ti fa bene....ti imbottisci il cervello ti tecnologia a basso costo
-
Citazione:
Lucav
Bona 6 troppo tecnologico....stare in Cina ti fa bene....ti imbottisci il cervello ti tecnologia a basso costo
tztzt tztzt zttztztztzttzt tztztztztzt tztz tzttz tztztzt z beeeeeeeeeeeeeeeeeeep!:ph34r:
regalata!!!:D non a basso costo!!!:D:D
-
voglio la maglietta con il Jesus io perņ DC, quella verde.....non ne hanno fatto una ristampa?!?!
-
Citazione:
Lucav
voglio la maglietta con il Jesus io perņ DC, quella verde.....non ne hanno fatto una ristampa?!?!
e` piaciuta tanto anche alla mia nuova amica americana!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
in primavera quando vado a far riassortimento te ne cerco una che ti si addica!!:wink_:
QUELLLA LI NON C` E` P I U `!!!!!!!!:mad:
-
Citazione:
giorgio bona
e` piaciuta tanto anche alla mia nuova amica americana!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
in primavera quando vado a far riassortimento te ne cerco una che ti si addica!!:wink_:
QUELLLA LI NON C` E` P I U `!!!!!!!!:mad:
:blink::blink::blink::blink:e della migliardaria Taiwanese o di dove caxxo era?!?!?!cose ne hai fatto vecchio puerc?!?!?
-
Citazione:
Lucav
:blink::blink::blink::blink:e della migliardaria Taiwanese o di dove caxxo era?!?!?!cose ne hai fatto vecchio puerc?!?!?
BASTA !!!!!!!
io mando una mail di protesta all'Antonveneta PD