Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
come siete seriosi!
quando si parla seriamente no perchè senno scoppiano i casini, quando si cazzeggia no perchè si cazzeggia, quando si posta la gnocca va bene a tutti.
comunque +1 ahahahah
quotone!!!!
siamo quà per divertirci. cmq. uno in più anche per me
-
Citazione:
D74
io riesco a scrivere anche da impiedi anzi, mi trovo meglio.... :w00t::w00t::w00t:
e allora peggio ancora,per gravità ti scenderanno sotto i calcagni e al primo passo che farai x cercare una sedia............sgniacccchhhhh:biggrin3::biggrin3: un bel paio di marron schiaccè:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
armageddon
e allora peggio ancora,per gravità ti scenderanno sotto i calcagni e al primo passo che farai x cercare una sedia............sgniacccchhhhh:biggrin3::biggrin3: un bel paio di marron schiaccè:laugh2::laugh2:
ahahahah mi prendo un sospensorio :)
PS: +1 shhhh
-
Dopo un breve periodo d'assenza questo è il primo post a cui rispondo...SPAMMONE!!!!
-
Citazione:
StPatrick
Dopo un breve periodo d'assenza questo è il primo post a cui rispondo...SPAMMONE!!!!
bentornato, caro cercati il post sui comics e guardati i video che ho inserito eheheh
-
Citazione:
StPatrick
behh qui come vedi e' tutto OFF-TOPIC :rolleyes:
-
come off topic è tutto Instratopicosissimo ahahah
Citazione:
1. Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra i messaggi. Riprova tra 11 secondi.
uff non mi danno libero sfogo!
-
Citazione:
D74
come off topic è tutto Instratopicosissimo ahahah
uff non mi danno libero sfogo!
come ti capisco !
-
Ora vado a cercarlo il post sul comics...io non son potuto venire vestito perché la sera prima la macchina del mio amico ha deciso di lasciare per strada la marmitta...^^
-
vai anche la macchina con scarico aperto! ahahaha