ma di nuovooooooooooooo
GIULIANA DETTA ANCHE BRUFOLO BILL
Visualizzazione Stampabile
ma di nuovooooooooooooo
GIULIANA DETTA ANCHE BRUFOLO BILL
o mangio troppa cioccolata o sfogo poco!!!!!!!!
SHAMPISTA:
In slang romanesco sta a indicare una ragazza/donna, che si comporta da perfetta signora di alta cultura in apparenza davanti agli altri, ma che dentro nasconde una grande coattaggine, che esterna nella sua massima espressione in occasione di litigi stradali,code alla posta e litigi amorosi.
Inoltre ,si dedica tutto il giorno a fare gli "shampi" agli altri,cioe' parlare di come vestono,camminano e cosa comprano tutte le altre donne che gli stanno intorno.
Si esalta nella tipica frase "L'ANIMA-DELIMEJO-MO...........TUA E DE 3/4 DA PALAZZINA N'DABITI"
Ama girare in Smart o Sh 150, con copertina tucano zebrata,ha 3 pendoli sul cellulare e manda sms corti perche' altrimenti gli si rompono le unghie finte maculate.
Geniale!!!
Ohhhhhhhhhhh proprio quello vi avrei chiesto tra un po' di post...
Il pub lo conosco,e' ritrovo anche del Ducati monster roma,perfetto,non mi sta neanche tanto distante da casa,cmq ci vero' prettamente in street,di passare adesso con l'auto non saprebbe di nulla, a meno che non mi metta il casco in macchina.....
Valutero'....
Grazie dell'invito e per stasera,tutti presenti Fila 36.....
Daje Roma Daje.....
Ragazzi il problema persiste...
Comincio a pensare che non ci sono le donne di una volta...
Qui si conosce si conosce ,ma hanno tutte la puzza sotto al naso....
Non e' che ve sete c.....e sotto???
D'accordo con te, ma almeno aspettassero che arriva sta moto,che gia' se buttano avanti????
Mannaggia...
Daje donne che m'envecchio!!!!!
prendere la moto con l'intenzione di conoscere donne è la cosa più sbagliata che si possa fare....
la maggior parte delle "donne" ha paura della moto e non gli piacciono
una minor parte ha paura ma gli piace vederla (la moto)
rare sono zavorrine e adorano la moto e le sue sensazioni
le eccezioni sono quelle che la guidano.... se trovo uno di queste me la sposo
Aspetta aspetta,io non mi compro la moto per avere piu' chance di conoscere donne,anzi,su quel lato non ho mai avuto problemi,cmq un po' di parlantina aiuta la non perfetta presenza fisica,pero' e' vero che le donne guardano chi va in moto con un certo fascino,l'ho notato con certi amici che come si fermano per pub,hanno intorno un mucchietto di ragazzette che gli chiedono di andare a fare un giro....
Ti ripeto,non e' quello il mio obbiettivo...
Vista la situazione da single gradirei una non rompipalle da portare in giro che non prediliga sempre la macchina,che qui a Roma significa stressarsi a vita per fare 20 km....
Cmq il post nasce anche per scherzare sul problema di ritrovarsi single dopo 10 anni e una futura convivenza,anzi buttate li le vostre esperienze di vita,se vi va e se ci siete passati....