:biggrin3: infatti mi sembrava di nn avercelo messo quando feci il 3d :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
per la classifica caschi è tutto davvero soggettivo...
per esperienza fatta nella vendita:
per leggerezza e materiali direi primo shoei
per alta qualità degli interni e calzata e comodotà direi primo arai
per grafiche ed originalità direi suomy
tenedo conto che arai come suomy hanno molti modelli e gli unici a cui faccio rifermento sono:
arai-> rx7 e viper gt
suomy-> vandal, spec1r, extreme
invece shoei tengo conto dell xr1000. c'è anche il top di gamma ma di quelli nn ne ho mai venduti...
personalmente ho fatto molta fatica a scegliere e comprare un casco nuovo, ho pensato al risparmio sono andato allo spaccio della suomy e ho preso il vandal replica di bayliss a metà prezzo(difetto nella grafica che sinceramente nemmeno il negoziante sapeva qual era e nemmeno io ho ancora trovato)
mi trovo molto bene poi bayliss è il mio pilota, ottima qualità e calza molto bene!
se volete puntare su qualità/prezzo vi consiglio di fare un giro ad inverigo!
Allo spaccio suomy se becchi il giorno giusto si fanno sempre buoni affari....
Ciao
qualcuno di voi conosce l'indirizzo esatto di questo spaccio?
....forse intende questo....
SUOMY
_Viganò Accessori S.P.A
via al Gigante, 38 Inverigo (CO) tel. 031 696300
Orari:
Martedi 17:00-18:30
Giovedi 17:00-18:30
Venerdi 16:00-18:00
Sabato 09:00-12:00
_Piazza Giovanni Jemina 2
12084 Mondovì (CN)
inserisco per consocenza un paio di caschi sotto i 400 euro davvero ottimi come rapporto prezzo prestazioni
ottimi i driver modulari
davvero buono il caberg sempre modulare
come jet con visiera resta buono il caberg, anche se il nolan con la visiera lunga è ineguagliabile
Io ho un AGV GP-Tech "Dreamtime" :wub::wub::wub:
.. per quel che si può vedere da cataloghi, internet ecc non sembrano male i Project io ho un Jet calza bene ben rifinito ho visto un integrale tipo daytona che mi piace ..qualcuno lo conosce?
io sul podio ci metto.....
1) Arai
2) X-LITE
3) Suomy