Visualizzazione Stampabile
-
rega io gia c'ero mo ancora de piu' chi non vie e' un sola ......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
Tutti ar mare..:drunks::fisch:....tutti ar mare....:drunks::fisch:....ooopss...che ho sbagliato qualcosa???:blink:
Scusate ma è solamente che dopo 15 gg de rottura de c@..o de pioggia, svegliarmi oggi e vedere il sole m'è sembrato che fosse arrivata l'estate!!!
Ci si vede ar benzivendolo!!!:coool:
ER SOLE ?! in centro da me come al solito è diluviato...ovviamente, visto er sole prima de uscì, ero in moto...'cci sua :mad::mad::mad:
-
Citazione:
ethan hunt
ER SOLE??? ma che c'avevi er sarvaschermo su e finestre??:tongue: da me era ed è tutt'ora tutto nero...:sick:
Citazione:
Andyspeed
ER SOLE ?! in centro da me come al solito è diluviato...ovviamente, visto er sole prima de uscì, ero in moto...'cci sua :mad::mad::mad:
aò....e che ve devo dì...se vede che 'na vorta ogni tanto la nuvola de Fantozzi che c'ho sempre sopra de me ha capito che se deve toje da le palle!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Rientrati tutti alla base?
Mi spiace non avervi raggiunto, sarà per la prossima volta.
A mercoledì!!!:drunks::festaaa:
-
SEZIONE ROMANA TRIUMPH
E NON DICO ALTRO...
E Mò ME NE VADO AL LAVORO:mad:
-
:piango_a_dirotto:
Citazione:
Tinapica
:tongue:..
Quanta fretta ma dove corri...dove vaiiiiiiiiiiiiii!!!!!:tongue:
bella giornata..
Grazie Tina..
MI dispiace solo non essere riuscita ad incontrare gli amicetti della Sezione... :-(
Ma ci vediamo mercoledì.....
Buona serata a tutti......
Ciaoooooooooo....:biggrin3:
-
Citazione:
Andyspeed
SEZIONE ROMANA TRIUMPH
E NON DICO ALTRO...
[...]
:supremo: :bravissimo_: :yess:
Citazione:
Tinapica
Citazione:
flake
:piango_a_dirotto:
:tongue:..
Quanta fretta ma dove corri...dove vaiiiiiiiiiiiiii!!!!!:tongue:
bella giornata..
Grazie Tina..
MI dispiace solo non essere riuscita ad incontrare gli amicetti della Sezione... :-(
Ma ci vediamo mercoledì.....
Buona serata a tutti......
Ciaoooooooooo....:biggrin3:
che ve siete perse... :coool: :wink_:
-
Citazione:
Andyspeed
SEZIONE ROMANA TRIUMPH
:smoke_:
-
http://img111.imageshack.us/img111/1256/07122008uf4.jpg
e mettemo sta seconda (e urtima tacca) a sto sabina motor fest che n'artro pò ce volevano le slitte pè arivacce...ma alla sezione j'arimbarza tutto pure er nebbione fitto..arivati in loco e constato che nun era pè noi ce ne tornavano in terra amica al nostro agriturismo baciato dal sole di dicembre a montopoli dove ci aspettava un abbacchietto al forno niente male e altre leccornie per rifocillarci
un saluto al nostro vigile che è stato con noi fino a poco prima di pranzo (e meno male :tongue:) e rientrato perchè stanco dal turno di lavoro serale.
un saluto ai ragazzi nuovi e agli amici di easy rider e un grande abbraccio a tutti i sezionari capaci tutti insieme di regalare dei momenti da incorniciare :wink_:
ah dimenticavo...un saluto particolare va alle due "sole" che c'hanno sbomballato pè du settimane su st'uscita eppoi manco se so fatte vede..:coool:
-
A Presidè,
ma che stai a fà con quelle mani????
Te stai a tenè er CINGHIALE CHE TE SEI MAGNATO?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3: