Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tarheel70
Mai controllato in 18 anni di patente. Riferivo una statistica che ha citato Beppe Severgnini, l'ho sentita questa mattina alla rassegna stampa su Radio 24.
Qua a Bergamo tutti i sabati sera sembra di essere in guerra. Posti di blocco megagalattici ovunque. Quest'anno m'hanno fermato 4 volte, Il più alto con cui mi hanno beccato è 0,34. Quella volta mi son spaventato però, pensavo di essere più sù.
-
direi che 05 è già un limite che consente di punire chi è alticcio, andare sotto significa fare solo propaganda. Basta applicare la legge, sono stato fermato in 16 anni di patente una volta
-
Citazione:
LucaLuca
Qua a Bergamo tutti i sabati sera sembra di essere in guerra. Posti di blocco megagalattici ovunque. Quest'anno m'hanno fermato 4 volte, Il più alto con cui mi hanno beccato è 0,34. Quella volta mi son spaventato però, pensavo di essere più sù.
eh sai com'è: con due bambini piccoli, io al sabato sera ormai non esco quasi più....
Zona di discoteche immagino, ecco perché controlli a tappeto....
-
Citazione:
tarheel70
eh sai com'è: con due bambini piccoli, io al sabato sera ormai non esco quasi più....
Zona di discoteche immagino, ecco perché controlli a tappeto....
Zone discoteche ma non solo. Diciamo le arterie pricipali della vicina provincia.
Ma posti grossi: 7/8 pattuglie, ambulanza etc.
-
toglierci anche il mon cherì non è giusto, basterebbe essere più rispettosi per le regole , in america bevono ma nessuno si azzarda di guidare dopo aver bevuto 2 bicchieri di vino
che aumentino i controlli a raffica ma non toglieteci il mon Cherì
-
Citazione:
giuva
direi che 05 è già un limite che consente di punire chi è alticcio, andare sotto significa fare solo propaganda. Basta applicare la legge, sono stato fermato in 16 anni di patente una volta
hai perfettamente ragione.....ma credo che si andrà verso "la propaganda"