Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyRS
grazie ,,,ma non sempre,,,qualche volta ,,,anch'io mi incazzo eeee scappi chi mi sta vicino
:biggrin3::biggrin3:famme stò piacere, ma chi vuoi ke stia vicino ad una bisbetica come te??:biggrin3:
-
Citazione:
Big Marino
:biggrin3::biggrin3:famme stò piacere, ma chi vuoi ke stia vicino ad una bisbetica come te??:biggrin3:
orca,,,,sai che hai ragione,,,e come si fa adesso?????ma ma ma ma
-
Citazione:
LadyRS
orca,,,,sai che hai ragione,,,e come si fa adesso?????ma ma ma ma
semplice........................ una bisbetica domata
-
Citazione:
Big Marino
semplice........................ una bisbetica domata
per fortuna che tu sei felicemente sposato così non ho probemi di sorta,,,,,,,,,la bisbetica vince sempre e mai sarò domata
-
Citazione:
LadyRS
per fortuna che tu sei felicemente sposato così non ho probemi di sorta,,,,,,,,,la bisbetica vince sempre e mai sarò domata
:botteee::botteee::botteee:non dirmi ciò, .......................... lo sai che mi piacciono le battaglie, ti piegherò con il gatto a nove code:botteee::botteee::botteee::botteee: niente culot per te, solo cintura di castità
-
la cintura ,,,il mio fabbro me l'ha tolta,,,e le culot io le indosso,,,,e tu puoi solo immaginare ,,,ma non vedere,,,,,,
-
Citazione:
LadyRS
la cintura ,,,il mio fabbro me l'ha tolta,,,e le culot io le indosso,,,,e tu puoi solo immaginare ,,,ma non vedere,,,,,,
MA CHI TI CONOSCE?????
-
Citazione:
LadyRS
grazie ,,,ma non sempre,,,qualche volta ,,,anch'io mi incazzo eeee scappi chi mi sta vicino
x fortuna sto assai lontano io........:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
x fortuna sto assai lontano io........:rolleyes::rolleyes:
porca vacca....
-
COSA FATE QUà VOI?? FOR DALE BALE