Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
beh... herbie l'ha servita su piatto d'argento....:wink_::biggrin3:
Effettivamente...:rolleyes:
-
allora ..............quardate che vi scruto....vi osservo e giudico,,,,,mi assento e voi a cinguettar alle mie spalle...........e poi a far post su di me eh eh eh non va ben no no no no no n onononononoononoonoon
-
Citazione:
StPatrick
Effettivamente...:rolleyes:
cross al centro... porta vuota.... e noi che facciamo? goalassssssssssooo!:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
LadyRS
allora ..............quardate che vi scruto....vi osservo e giudico,,,,,mi assento e voi a cinguettar alle mie spalle...........e poi a far post su di me eh eh eh non va ben no no no no no n onononononoononoonoon
Ciao!!! Pronta per quest ultimo dell'anno??:wink_:
-
Citazione:
LadyRS
ahecco.. chi sei ? "saro" di colorado?:blink::biggrin3::tongue:
niente facciamo alle spalle.. tutto alla luce del sole.... :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
LadyRS
senza il gatto i topi ballano :biggrin3:
-
Citazione:
StPatrick
Ciao!!! Pronta per quest ultimo dell'anno??:wink_:
siiiiiiiiii aspetto che mi vengono a pigliare e viaaaaaaaaaaaa aspetto din don il campanello hahahahha baci e auguri stPATRICK
Citazione:
MR-T
ahecco.. chi sei ? "saro" di colorado?:blink::biggrin3::tongue:
niente facciamo alle spalle.. tutto alla luce del sole.... :wink_::biggrin3:
NOTO AUGURI MR T
Citazione:
papitosky
senza il gatto i topi ballano :biggrin3:
HO UN CANE,,,,,,I GATTI ME LI MANGIO COI TOPI :w00t::w00t::w00t::w00t:AUGURI PAPITO
-
Citazione:
LadyRS
siiiiiiiiii aspetto che mi vengono a pigliare e viaaaaaaaaaaaa aspetto din don il campanello hahahahha baci e auguri stPATRICK
Grazie! Tanti Auguri anche a te!:wink_:
-
azzz.... sempre ste virgole.....:blink::laugh2:
-