Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Belissima! Piacciono molto anche a me i gatti, solo che, Wyatt a parte(il mio Border collie), per ora non posso portare altro a casa.
Sabato avrei voluto prendere due cani, sicuramente randagi, in un Autogrill tra raccordo e uscita Settebagni, a Roma. Mi facevano una tenerezza. Mi vengono ancora i lacrimoni agli occhi.
:cry:
-
Citazione:
Big Marino
ma come hai fatto a dimenticarti un così bello spettacolo???
poverina...è sordarella:cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
poverina...è sordarella:cry::cry::cry:
a lei non importa!!!!;)fidati....
-
Citazione:
TB Herbie 53
ok.....:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:smoke_: e non hai pensato a tutti noi ????....:cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
è pazzerella pero' da quando l'ho portata dai miei...gli fa gli agguati la notte mentre dormono....e poi si ruba da sola le noci dal cestino e se le lancia da sola....e poi è un gatto da riporto...gli lancio il mio elastichino per capelli e me lo riporta indietro....è troppo forte...qualche volta le faccio un video e ti faccio vedere
bella, bellissimaaaa, anche il mio GIGIO è da riporto, eccolo con Birba (unico difetto,bianconera...:mad:):
http://img56.imageshack.us/img56/8453/gigiobirbakq1.jpg
O.T. mia moglie ti invidia l'albero di Natale, ho capito cosa mi aspetta l'anno prossimo....:cry:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: e non hai pensato a tutti noi ????....:cry:
si........ragazzi non l'avevo ancora fatto....ma grazie a voi son stati raccolti per il canile 400 euro....
-
Citazione:
TB Herbie 53
si........ragazzi non l'avevo ancora fatto....ma grazie a voi son stati raccolti per il canile 400 euro....
:smoke_: pensavo parlassi d'altro....ma son contentissimo di aver letto cio'....
grazie a te...e' stato un bel gesto il tuo...
-
...il mio???il vostro!!!!!!!....
prossimo anno niente calendari...forse si sarebbe potuto far meglio....con 400 euro avremmo potuto adottare 4 cani a nome del forum...forse come richiamo era più forte.....comunque è andata alla grande!!!!;)GRAZIE A TUTTI!!!.....mia moglie torna oggi al lavoro....vedremo se i bambini del reparto han già fatto danni coi calendari...!!!!LAVORA IN NEUROPSICHIATRIA;)
-
Citazione:
paolino73
ma che sono carini:wub::wub::wub::wub: li adoro quando si abbracciano...che teneri..... ti verrei a trovare solo per loro...e magari vengo durante le prossime festivita' natalizie ed aiuto tua moglie con l'albero....sono un'artista in questo...quello di quest'anno l'ho dedicato alle mie nipoti :wink_: