Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giancarlo
se vai a chiedere come vanno le Triumph nel sito Ducati cosa ti aspetti che ti dicano?
Che sono moto valide?
ne dubito
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quello è vero ma alla fine siamo tutti appassionati di moto spero,non solo di triumph... certo io non nascondo che la speed mi piace molto, forse di + del monster, ma la 1050 però perchè preferisco le moto "corte-piccoline". per questo non volevo la 955, anche se rimane una gran moto intendo. e la 1050 supera il mio budget purtroppo
-
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
quello è vero ma alla fine siamo tutti appassionati di moto spero,non solo di triumph... certo io non nascondo che la speed mi piace molto, forse di + del monster, ma la 1050 però perchè preferisco le moto "corte-piccoline". per questo non volevo la 955, anche se rimane una gran moto intendo. e la 1050 supera il mio budget purtroppo
si ma la 1050 è solo corta in apparenza...............pesa di più della 955........e le quote son simili.................
se ti piacciono quel tipo di moto allora monster o buell
-
Se ti ci impegni potresti trovare una "S"
-
Citazione:
framasotti
Se ti ci impegni potresti trovare una "S"
oppure prendi una 955 e gli trapianti il culo dei 1050...........saresti cmq uno delle pochissime migliaia che lo ha fatto.
-
Bruno, per come la penso io, la moto ti deve colpire per essere comprata, nel senso che se la prendi ne devi essere convito, altrimenti quando ti affiancherò al semaforo con la mia Speed e tu sarai a cavallo del tuo "Mostro" mi invidierai, perchè in effetti era la Speed che volevi e non il Monster.
Fossi in te aspetterei momenti migliori, metterei qualche soldino da parte e comprerei la moto che mi piace, cioè la Speed.
adesso come adesso una 1050 la trovi anche a 6500€, significa a 1500 € più di quanto spenderesti per la Monster.
Se poi senti che la monster è la moto che vuoi fai il passo e fregatene della Speed, te lo devi sentire dentro.
Quando comprai la Speed era appena uscita la Street, potevo permettermi di spendere solo 8000 euro, potevo ccomprarmi la Street nuova, am ho preferito prendere una Speed usata (certo un buon usato) perchè era lei che volevo.
Non so se ho reso l'idea:wacko:
Citazione:
MrTiger
LASCIA PERDERE SON LE SOLITE CHIACCHIERE DA BAR, dove la discussione è appunto.........
ducati si rompe, ducati costa, ducati scomoda, ducati vibra ecc...tutti commenti di gente che magari non l'ha ne avuta e forse neanche provata.
Succede come con i bambini che dicono che il giocattolo dell'amico è più brutto per far apparire più bello il propio.:laugh2::laugh2::laugh2:
nessuno ha detto che le ducati non sono affidabili o sono scomode o che vibrano, bisogna essere sinceri, le Ducati hanno costi di manutenzione altini e non lo dico solo io ma tutti i possessori di Ducati che non praticano il fai da te, non sono nato ieri, ho un ducatista sfegatato in famiglia e so quali sono i pregi ed i difetti delle Ducati, come so quali sono i pregi ed i difetti della mia Speed.
E' normale che comunque su questo forum la gente consigli la Speed proprio perchè alla Ducati ha preferito una Triumph, un Ducatista consiglierebbe una Ducati.
E comunque, di sicuro non è il tuo caso, ma conosco gente che ha preso Ducati solo perchè era campione nel mondo in Motogp, ma che di Desmocazzi, non ne capisce una sega:wink_:
La Triumph non vince mondiali ne regionali ne cittadini, ma è contornata da gente appassionata e affezionata al marchio
-
quoto tutto quello che ha detto il buon framasotti....
:wink_:
-
Citazione:
ilcavy
quoto tutto quello che ha detto il buon framasotti....
:wink_:
Amen! :oook: