Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyRS
ok giuliettina........mi hai spaventata un pochetto
meno male ...........la dolcezza al primo posto
però non mi dispiaceva nemmeno l'altra opzione
no no....io aggressiva mai a letto....sono tenerezze e coccole:wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
:rolleyes::rolleyes:
-
Ciao Lady RS ho letto un pò quello che è successo... io non voglio entrare nel merito... perchè ognuno ha le sue... però per quello che mi è concesso conoscere, data la mia presenza sul forum, posso con certezza affermare che Herbie è tutt'altro... non quello che ti è passato. Comunque son contento che sei ritornata su questo Forum... bello di gente, e vivace come pochi o nessuno.
Saluti.
-
Citazione:
595Abarth
Ciao Lady RS ho letto un pò quello che è successo... io non voglio entrare nel merito... perchè ognuno ha le sue... però per quello che mi è concesso conoscere, data la mia presenza sul forum, posso con certezza affermare che Herbie è tutt'altro... non quello che ti è passato. Comunque son contento che sei ritornata su questo Forum... bello di gente, e vivace come pochi o nessuno.
Saluti.
grazie sei gentile........
Citazione:
giulianaspeed
no io vado a giornate dipende dal mio umore,,,,,,,,,,,,,,
non sono mai costante
-
Citazione:
LadyRS
grazie sei gentile........
no io vado a giornate dipende dal mio umore,,,,,,,,,,,,,,
non sono mai costante
a me il sorriso non mi abbandona fortunatamente nemmeno nelle giornate piu' tremende e vorrei che fossimo tutti cosi'....ed anche a letto......anche quando mi sforzo di essere diversa per compiacere il mio uomo...poi non riesco...sempre tenera , dolce e coccolona rimango:wub::wub::wub:
-
Citazione:
595Abarth
Saluti.
Herbie non ha fatto nulla di male....
-
Citazione:
giulianaspeed
..... ma non posso non intromettermi in questa situazione.....quindi da donna chiedo seriamente a Ladyrs di tornare qui' sul forum a tener alto il nome di noi poche donne......senza voler capire chi dei due sia il colpevole di questa faccenda...io voglio bene a Bruno...ma vorrei tanto che la Lady continuasse a scrivere...io per mesi ho fatto finta che Nemo o Lucav O Bastamoto non esistessero sul forum....lo so che è difficle perche' Herbie è sempre presente:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma sai benissimo che non sei tenuta a scrivere con lui....credo che nel forum ci siano tante persone con cui hai stretto amicizia quindi io apro un post tutto dedicato a te per farti sapere che io sono una di quelle(sempre sottolineando che adoro Herbie e che non do colpa e ragioni a nessuno)....dedico il post a te perche' vorrei farti cambiare idea...ti ho conosciuta e so che molti ti apprezzano...avrai modo in futuro di chairire con lui...magari quando la rabbia avra' cessato di esistere....
Mah........
-
Citazione:
bastamoto
Mah........
quoto
-
a mille ce ne' ,nel mio cuor di fiabe da narrar........firuli' , firulaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
a mille ce ne' ,nel mio cuor di fiabe da narrar........firuli' , firulaaaaaaaaaaaaaaaa
parabonzi ponzi pa'