Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tokugawa
Ciao Herbie,complimenti per il lavoro,la bonnie che ti hanno fatto vedere ha lo stesso concetto espresso in maniera diversa,come se ne potrebbero fare altre mille,anzi magari sarebbe interessante vederle.Secondo me l'idea del numero non è male e potresti sfruttare i due fianchetti laterali magari di una forma diversa oppure metterli sul codone,uno da una parte e uno dall'altra oppure un numero da una parte e un logo jps dall'altra,secondo me hai di che giocare.Per quanto riguarda gli sponsor..tu non hai il motore renault...olympus non ci sta bene.la maggior parte degli sponsor li aveva lui sulla tuta...ma fregatene che non devi fare pubblicita a nessuno.Invece..la sua firma non scordartela,magari con una bella vernice a base d'oro zecchino,che si trova facilmente in giro.la usano per le ceramiche di pregio,anche per la scritta triumph potrebbe essere un'idea.Il numero è meglio con le due cifre separate 53 oro con il bordino sottile intorno...mi sa che ho scritto un libro.Ciao
allora......per gli sponsor non ne sono convinto...la tabella portanumero sul monoposto, sarò fatta ovviamente simile alla moto postata..già era deciso...sarà più grande...divisa in 2......per il numero non so....abbandono il 53...herbie è una cosa questa un'altra...potrei decidere di inserire nelle tabelle la S di senna...ma non so....le fiancatine così come il resto della moto avranno bordini dorati....forse metterò una frase all'interno....ma non vorrei esagerare....quindi per ora lascio tutto nero con bordini oro...tanto col carrozziere non c'è problema...nella fiancatine saranno tolti gli incavi cosìccome ho fatto sull'altra moto...:wink_:
Ragazzi chi h voglia di dare idee e consigli mi fa solo un gran piacere:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
allora......per gli sponsor non ne sono convinto...la tabella portanumero sul monoposto, sarò fatta ovviamente simile alla moto postata..già era deciso...sarà più grande...divisa in 2......per il numero non so....abbandono il 53...herbie è una cosa questa un'altra...potrei decidere di inserire nelle tabelle la S di senna...ma non so....le fiancatine così come il resto della moto avranno bordini dorati....forse metterò una frase all'interno....ma non vorrei esagerare....quindi per ora lascio tutto nero con bordini oro...tanto col carrozziere non c'è problema...nella fiancatine saranno tolti gli incavi cosìccome ho fatto sull'altra moto...:wink_:
Io la "S" di Senna la escluderei a priori, come idea proprio non mi piace, cercherei qualcosa di più personale ed originale!:wink_:
-
Citazione:
Marcos
Io la "S" di Senna la escluderei a priori, come idea proprio non mi piace, cercherei qualcosa di più personale ed originale!:wink_:
La G di Gnocca può andare???:dry::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
La G di Gnocca può andare???:dry::biggrin3:
Và già meglio!:biggrin3:
-
la G anche se di Gnocca è sempre la G del nostro..
GENOA:wub::wub::wub:
:wink_::biggrin3:
-
la G sta anche per GAY
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
TB Herbie 53
forse metterò una frase all'interno....ma non vorrei esagerare....quindi per ora lascio tutto nero con bordini oro...tanto col carrozziere non c'è problema...nella fiancatine saranno tolti gli incavi cosìccome ho fatto sull'altra moto...:wink_:
magari potresti riportare una frase,un detto di ayrton senna,tipo
"Correre, competere, è nel mio sangue, fa parte della mia vita"
ma ce ne sono molte altre..:wink_:
-
Allegati: 1
che lavorone Bruno...so che non c'entra nulla ma........
http://www.forumtriumphchepassione.c...1&d=1233014337
-
Sai Herbie, se avessi voluto proprio far pubblicità alle siga,
con i colori di prima avresti potuto scriverci Muratti Ambassador
http://img403.imageshack.us/img403/8...assadorul5.jpg http://img403.imageshack.us/img403/2...assadorxw6.jpg
-
e ora che casco le abbini?
-
Citazione:
giorgiorox
e ora che casco le abbini?
magari questo..
solo che per compralo dovrebbe impegnare la moto,forse anche la moglie,forse anche i cani,i gatti ecc....:laugh2:
http://www.shockmodel.com/immagini/540%20380512(2).jpg
P.S. ovviamente Bruno si scherza...
a proposito,il tuo amico di napoli non ha spedito un cazzo,a sto giro sarebbe dovuto arrivare il pacco... e la presa per il culo continua... ci sentiamo per la quarta puntata o la quinta non ricordo...
magari è la sesta..