Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the dog
no, di cosa parla????:blink:
:biggrin3:
è una specia di sua autobiografia... o meglio di biuografia parziale vista dalla prospettiva di tifoso - tifoso vero ;) - dell'arsenal...
stupendo... si sente lo spirito del calcio inglese .. vero... del tifoso... della sofferenza fisica.... della partecipazione (vera ve l'assicuro ;)) al destino della propria squadra che diventa anche cartina al tornasole della propria stessa vita ....
incredibile.... :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
è una specia di sua autobiografia... o meglio di biuografia parziale vista dalla prospettiva di tifoso - tifoso vero ;) - dell'arsenal...
stupendo... si sente lo spirito del calcio inglese .. vero... del tifoso... della sofferenza fisica.... della partecipazione (vera ve l'assicuro ;)) al destino della propria squadra che diventa anche cartina al tornasole della propria stessa vita ....
incredibile.... :rolleyes:
....a 90, pensavo parlasse di qualcos altro...:wub::biggrin3:
-
Medoro voglio vedere le assistenti io ....:D
-
Citazione:
Muttley
Medoro voglio vedere le assistenti io ....:D
mi sa che ce ne sono solo 1-2:cry:
-
Citazione:
Ken-T3
io aono dell'idea che il calcio a rotto!
non e piu il solito sport!
giocatori che fanno quello che vogliono,tutti que soldi spesi per un giocatore quando delle famiglie fanno fatica ad arrivare alla fine del mese!
tifoserie che aspettano la domenica per ammazzarsi e ci va di mezzo persone che non centrano!
questo e sport secondo voi????
assolutamente no.
lo sport VERO si esibisce in ben altre platee....
il calcio e' diventato prima di tutto businness e un impresa dai contenuti molto spesso non troppo puliti.
io mi sto' allontanando parecchio dal fenomeno calcio a grandi livelli.
un tempo seguivo l'inter a san siro ma ora preferisco vedermi partite locali o addirittura di squadre giovanili per vedere veramente la voglia di giocare dei ragazzi...e senza rischiare di prendere le bastonate.
-
Citazione:
the dog
....a 90, pensavo parlasse di qualcos altro...:wub::biggrin3:
:wink_: ....dopo nel calcio c'è 120 (minuti).... che va ancora bene anche nell'altro caso :wink_::biggrin3:... ma 180 :wink_: nel calcio.... non c'è ;)
-
Citazione:
fearless1972
assolutamente no.
lo sport VERO si esibisce in ben altre platee....
il calcio e' diventato prima di tutto businness e un impresa dai contenuti molto spesso non troppo puliti.
io mi sto' allontanando parecchio dal fenomeno calcio a grandi livelli.
un tempo seguivo l'inter a san siro ma ora preferisco vedermi partite locali o addirittura di squadre giovanili per vedere veramente la voglia di giocare dei ragazzi...e senza rischiare di prendere le bastonate.
:w00t::w00t::w00t::w00t:
dai dai dai che diventi tifoso rugbysta pure tu,
grande Firlist !!!!!! :biggrin3:
-
-
Citazione:
Intriplato
:w00t::w00t::w00t::w00t:
dai dai dai che diventi tifoso rugbysta pure tu,
grande Firlist !!!!!! :biggrin3:
una cosa e' sicura.....nel rugby ci sono meno interessi e piu' considerazione per valori prettamente sportivi :wink_:
-