eh si prende l'ennesima meta.....
ma com'è che l'Irlanda attacca con n mila fasi alla mano e pian piano avanza.....mentre l'Italia fa 2-3 fasi e via il pallone....
vabbò ormai è diventato un tiro al bersaglio
Visualizzazione Stampabile
eh si prende l'ennesima meta.....
ma com'è che l'Irlanda attacca con n mila fasi alla mano e pian piano avanza.....mentre l'Italia fa 2-3 fasi e via il pallone....
vabbò ormai è diventato un tiro al bersaglio
38 a 9... peccato soprattutto le 2 mete irlandesi nel finale...
come al solito. IL NULLA. niente.
massacro
almeno sono costanti nel rendimento, una certezza.
Premesso che non conosco le regole e vado a sensazioni, ho visto la partita dalla mezz'ora del primo tempo alla fine. Ho notato che, rispetto alle britanniche, l'Italia gioca tutto "alla mano" (spero sia il termine giusto, lo usavamo a football americano) mentre usa pochissimo i calci. Non si fatica molto di più?
ciao
sonora sconfitta degli azzurri;
tuttavia ho visto un buonissimo primo tempo in cui siamo stati quasi alla pari
poi nella seconda frazione siamo crollati dal punto di vista del gioco;
errori gravi i quali quando si gioca ad altissimi livelli significano punti per gli avversari
inoltre i ricambi non sono sempre all'altezza della situazione il che costringe il tecnico a ruotare gli uomini mettendoli fuori ruolo
vedremo andando avanti; ce la possiamo giocare con la Scozia se riusciremo a condurre una partita intera come nel primo tempo con l'Irlanda
ettore
ettore sei troppo ottimista. la scozia ci massacra. il divario e' troppo enorme, loro migliorano e noi peggioriamo. Diciamo le cose come stanno, la squadra ha dato quel che poteva dare. ora ci sono cariatidi in campo mentre gli altri fanno giocare i ragazzini assime a 2 vecchi come o'driscoll e o'gara. Richiamassero Dominguez a sto punto...