Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
dagli stati americani in cui vige questo "deterrente" ....
non l avevo mai sentita questa....
-
Citazione:
gelo.17
si alla pena di morte.....un bel deterrente e meno spese a carico nostro!!!
dai però non si può dire una cosa del genere
-
Citazione:
the dog
non l avevo mai sentita questa....
sei l'unico al mondo
-
Citazione:
Luigi
sei l'unico al mondo
ciao luigi ... dalle mie parti c'é un linciaggio proprio domani in mattinata ... che fai? passi?
-
Citazione:
natan
ciao luigi ... dalle mie parti c'é un linciaggio proprio domani in mattinata ... che fai? passi?
no mi dispiace, ho il cappuccio in lavanderia, sai , non mi va di linciare a volto scoperto
-
Citazione:
Luigi
no mi dispiace, ho il cappuccio in lavanderia, sai , non mi va di linciare a volto scoperto
potresti fare lo spettatore .... comunque io di cappucci ne ho fin che vuoi ... :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
sei l'unico al mondo
dove c è la pena di morte ci sono più omicidi, stupri ecc ecc....????
-
Citazione:
Luigi
Vengo io, vengo io.:biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
mi deludi ero convinto ne avessi sempre uno di ricambio:biggrin3:
ciao luigi
-
Citazione:
the dog
dove c è la pena di morte ci sono più omicidi, stupri ecc ecc....????
il discorso è molto semplice e non ci viole una particolare intelligenza per capirlo : la pena di morte , in genere, è applicata per reati particolarmente gravi, perfino qui è stato ribadito (tra cui non c'è la stupro), omicidi particolarmente efferati, quindi dovresti riuscire a capirlo perfino tu che chi compie questo tipo di delitti non sta tanto li' a fare calcoli tipo se mi prendono vado a finire sulla sedia elettrica, i calcoli li fanno i truffatori e i ladri di professione