Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Se gioca come sanno se la gioca,se sta a guardare le prende di brutto,sicuramente non ha nulla da temere e se la gioca alla pari
Alla pari direi di no!
A voi manca il carisma che hanno certe squadre in certe competizioni
L'inter ha dimostrato di patire queste partite, come un pò anche noi della juve
L'unica squadra coi cojoni in coppa è il milan
-
Citazione:
D@lyn
niente... si vuole difendere l'indifendibile....per quello che riguarda me se l'inter vincesse da qui' a 10 anni onestamente(cosa che potrebbe fare anche ora) non avrei niente da dire e me starei zitto..come gli anni in cui il milan vinceva meritatamente o come altri...
hai le prove della disonesta dell'inter????
mi sa di no,quindi quello che dici sono solo parole al vento dette tra di noi come in un qualsiasi bar dello sport,l'interista accusa lo juventino che accusa il milanista e cosi via
Citazione:
noris
Alla pari direi di no!
vero
-
Citazione:
noris
Alla pari direi di no!
Verissimo, l'unica squadra coi cojoni in coppa è il milan....riesce sempre a metterne 11 in campo! :tongue:
-
Citazione:
italointer
Verissimo, l'unica squadra coi cojoni in coppa è il milan....riesce sempre a metterne 11 in campo! :tongue:
bella questa.....:laugh2::biggrin3::rolleyes:
-
Citazione:
italointer
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
italointer
:biggrin2:
-
Citazione:
Medoro
Hai detto bene conosco il regolamento
l'arbitro sbaglia pro e contro,non mi pare che ti sei lamentato quando ti hanno fischiato un rigore fuori area:wink_::wink_:
ambrosini andava espulso x doppia ammonizione sceneggiata o no
Mi arrendo mi inchino alla tua sicurezza e al tuo sapere in fatto di regolamento. Sei il tipico esempio di quelli che non si avvicinano di un millimetro verso i punti di vista degli altri.
-
Citazione:
Bastard Outside
sono fuori per l'indulto :ph34r:
-
Citazione:
mister51
Mi arrendo mi inchino alla tua sicurezza e al tuo sapere in fatto di regolamento. Sei il tipico esempio di quelli che non si avvicinano di un millimetro verso i punti di vista degli altri.
Ho giocato a pallone x 20 anni seguo il calcio da sempre credo di capirne qualcosina,il regolamento è quello e non si sfugge.
le cose sono 2
o vuoi sapere come funziona il gioco,quindi spendi 5 min a leggere e poi commenti ok,o non te ne frega e continui sulla tua linea.
Io ti ho detto e postato il regolamento su come funziona,e non ci sono interpretazioni da fare.
se poi mi dici che secondo te il tocco è volontario è un'altro paio di maniche e possimo rimanere qui a scivere x giorni,ma queste sono interpretazioni da tifoso che è ben diverso,è più un va dove ti porta il cuore,che un ragionamento sobrio e imparziale.
-
hai dei dubbi sulla volontarietà?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: