Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tripler3
Van che ci vuoi fare......per fortuna cìè chi dice che le jaguar(tata) son auto da signori....e le alfa(fiat) da tamarri...:tongue::biggrin3::wink_:
Il mondo è bello perchè vario :fisch: ma certa gente non la capisco nemmeno io
Citazione:
VonRichthofen
non riesco a capire come mai,quando si parla di un marchio italiano di auto,tutti a dargli addosso che è una Fiat,ecc ecc....quando poi moltissime altre case utilizzano stessi pianali per produrre modelli diversi (Saab ha utilizzato alcuni pianali Fiat e utilizza tutt'ora motori diesel Fiat).....o peggio,componentistica squallida per produrre auto di lusso come per es. Jaguar (la Xtype è una Mondeo travestita)....
Senza tirare in ballo il gruppo VW
-
ormai i pianali sono sviluppi plurimarca ,per i motori si usa quello che c'è sul mercato; ci sono fiat dal brasile e polonia, opel dalla bulgaria, vw dalla spagna, renault dalla romania:i marchi ormai sono specchietti per le allodole: compriamo quello che ci piace e ci conviene
-
beh ho un passato da motorista.......ti assicuro che nessuno deve insegnare niente a Fiat....anzi ;)
-
Citazione:
VonRichthofen
beh ho un passato da motorista.......ti assicuro che nessuno deve insegnare niente a Fiat....anzi ;)
Gli esempi si sprecherebbero :wink_:
-
Citazione:
VonRichthofen
ma il rombo delle vecchie alfa :wink_:
-
eh beh....molto lo facevano i doppi carburatori doppiocorpo ;) :D
-
Citazione:
papitosky
L'alfa 2000 berlina...:homer::homer:
e l'alfetta 1.8 :cry::cry::wub:
-
Citazione:
papitosky
magari per alcuni puristi sembrerà una bestemmia, ma per me il twin spark ha un gran bel sound...
-
Citazione:
Mr. Number
magari per alcuni puristi sembrerà una bestemmia, ma per me il twin spark ha un gran bel sound...
bhe, non è per niente una bestemmia, anzi!!!!!! specialmente se consideri che anche la Giulia GTA di cui abbiam parlato era Twin Spark... così come molti altri BOLIDI Alfa Romeo... :wink_:
-
Io sono un felice propietario di un'alfa mito ed è la mia prima macchina italiana dopo aver posseduto altre due auto.
Secondo me non ha nulla da invidiare alle sue concorrenti dirette straniere anzi devo dire che come linea e dotazioni di serie anche in fatto di sicurezza nessuna auto del suo settore può offrire le stesse cose credo che una volta tanto che piaccia o no la fiat o l'alfa abbia creato un ottimo prodotto dal mio punto di vista.