Visualizzazione Stampabile
-
considerando che questo mese ho fatto fare lavori per 1000 euro, mi sa che per un bel po non farò niente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
io nel tunnel ci sto da dio
sempre più bella!
-
Citazione:
thunderbird73
considerando che questo mese ho fatto fare lavori per 1000 euro, mi sa che per un bel po non farò niente
molto molto bella la tua t-bird
-
fantastiche meravigliose una più bella dell'altra, anch'io sto cominciando a modificare qualche cosina sulla mia Scrambler Jet Black.
-
Citazione:
baldassare
fantastiche meravigliose una più bella dell'altra, anch'io sto cominciando a modificare qualche cosina sulla mia Scrambler Jet Black.
pure io ho iniziato da poco a modificare (poco) la mia piccola... a breve nuove foto:wink_:
-
Si però non è giusto, uno pensa di aver fatto un discreto lavoro e di aver speso bene i suoi soldini e poi ecco Herbie che se ne esce con altri lavoretti sulla sua splendida moto.......ma allora non si finisce mai :mad:
E che caxxo :biggrin3: adesso mi hai fatto venire la voglia di alzare il retro e di irrigidire le forche mannaggia a te:laugh2:
-
Citazione:
snake67
Si però non è giusto, uno pensa di aver fatto un discreto lavoro e di aver speso bene i suoi soldini e poi ecco Herbie che se ne esce con altri lavoretti sulla sua splendida moto.......ma allora non si finisce mai :mad:
E che caxxo :biggrin3: adesso mi hai fatto venire la voglia di alzare il retro e di irrigidire le forche mannaggia a te:laugh2:
... e qui sei ancora all'ABC...:wink_:
-
Citazione:
snake67
la tua di sospensioni è messa molto meglio...ma se monti Wilbers vedrai che ti troverai benissimo...la moto cambia radicalmente...e grazie dei complimenti...ora ho in mente qualcos'altro...vedremo:wink_:
-
bravi
appena capirò come si fa a mettere le foto, vi faccio vedere la mia bonny. scusate, vi sembrerà strano ma col pc sono alle prime armi, ma in moto ho girato tutta l'europa vivendo bellissime esperienze, e con questa bonny ne vivrò altrettante. ciao
-
Citazione:
thunderbird73
Davvero?? ... e cosa spippoleresti? a me non viene in mente niente....
:rolleyes: guarda che fine ha fatto la mia legend in firma :biggrin3::biggrin3:
...ma non era certo una critica alla tua sia chiaro...:-)