Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea35
grazie per la collaborazione ovviamente non ci mettete troppo noi decideremo molto presto la data...
....e noi poi ci adatteremo di conseguenza....:wink_:
appena ho certezze te lo comunico.
e' scontato ribadirti che per noi che verremmo da fuori il sabato sarebbe il giorno migliore...ma nn sara' certo un problema se fosse la domenica.
-
Citazione:
fearless1972
....e noi poi ci adatteremo di conseguenza....:wink_:
appena ho certezze te lo comunico.
e' scontato ribadirti che per noi che verremmo da fuori il sabato sarebbe il giorno migliore...ma nn sara' certo un problema se fosse la domenica.
:dry::dry::dry::dry: io di domenica non ci sarei....ma se venite in tanti da fuori....ce ben venga...tanto da palermo passerete cmq,vero?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
spero di essero pronto per l'evento io e la mia bimba
-
Citazione:
sir_lancillotto
spero di essero pronto per l'evento io e la mia bimba
ciaooo lancillotto quanto tempo che non ti si vedevaaaa sarai il benvenutoooo
-
[QUOTE=matt;1798408]Staff...possibilita' di affittare una Triumph o avere una demo?? QUOTE]
Ciao Matt,
per il discorso "demo", come ha gia' detto cicciomito, non credo proprio che la concessionaria offra questo tipo di servizio. Per il noleggio, mi faro' un giro e ti faro' sapere il piu' presto possibile :wink_:
-
[QUOTE=kerchak;1801464]
Citazione:
matt
Staff...possibilita' di affittare una Triumph o avere una demo?? QUOTE]
Ciao Matt,
per il discorso "demo", come ha gia' detto cicciomito, non credo proprio che la concessionaria offra questo tipo di servizio. Per il noleggio, mi faro' un giro e ti faro' sapere il piu' presto possibile :wink_:
ok grazie comunque resto in lista :wink_:
-
scusate la domanda.
da messina al raduno quanto c'e' piu' o meno?????
-
Citazione:
fearless1972
scusate la domanda.
pochissimo......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq se tu vieni a maggio ,saro pronta per ospitarti....casa sara' finita(comincio i lavori la prossima settimana:wink_:)
-
Citazione:
fearless1972
scusate la domanda.
da messina cittą a catania cittą luogo della partenza dell'etnday solo 80km circa
se invece andrai da giuliana a:wub::wub::wub: palermo i km diventano 250 peroooooo
-
ok grazie!!!!!
devo controllare i traghetti.