Bellaziioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Che la speed vince con al M1100 è un amara consaolazione ... dato che si dovrebbeb comparare con DUcati StreetFighter , M996 , Aprilia Tuono ecc MV 998 ecc...
Onestamente al livello tecnico credo la speed sia quella messa peggio come allestimenti . Vedi reparto sospensioni e telaio . Che poi le linee estetiche siano stupende è altra cosa .
Ma la comparativa andrebbe fatta con queste
perchè cosa ha che non va? scusa! pesa come le altre! frena come le altre! ha un motore che forse le altre sognano! e poi?!
a casa ho una comparativa tra speed, superduke, tuono, Ms4r, fz1, brutale 910 e z1000.
Alla fine vince la speed, e il commento finale è: la speed ha tutto quello che un motocista possa desiderare.
Le più criticate sono brutale: la più bella da vedere ma la più brutta da guidare e l'fz1.
Apparte la Tuono ormani vecchia di progetto ed oltretutto mai gradita al pubblico per l'estetica...le altre costano tutte di più!!! Che di listino cmq costa più della Speed...
Come si fa a paragonare una moto da 12000 euro scarsi a moto da 14-16-18000 euro?!?!? :ph34r::blink:
non credo siano paragonabili...la streetfighter costa mooooolto di piu...se ne vedranno pochine in giro...
straquoto tutti! come si fa a paragonare streetfighetr, che sarà esagerata ma davvero poi la si potrà sfruttare a pieno?! , o la brutale 989 o peggio la 1078, o una tnt sport con una speed che costa dai 4 ai 7 mila euro in più?! io non lo so ! è come se si volesse paragonare la f4 o la bimota o la 1198 s con il cbr 1000!? sono di verse e troppo distanti ciclisticamente !poi che siano più efficaci in pista non lo metto in dubbio! ma su strada tutta questa differenza sempre a livello ciclistico non c'è! quindi prima di fare paragoni azzardati meglio rifletterci prima! ps
la speed ha un fascino e una appeal e una sensualità che le altre sognano solo! e il suo motore è invidiabile!
BHe allora diciamo che la speed fa parte della fascia Hornet e fazer ahahahhahaahha
Ragazzi il segmento nacked è questo o si fa un paragone in base al tipo di moto o non
ha senso.
Chi ci rimane oltre le jap , a mio parere mediocrissime moto . ....
Il fatto che vi siate comprati una speed non significa che dobbiate essere forzatamente faziosi .