Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaLuca
E come? A casa non ha il pc, al lavoro non lo usa, a casa mia non viene che tanto lei abita da sola, come faccio a farla iscrivere? Ma anche a iscriversi, quando verrebbe qui?:cry:
E ovviamente anche se avesse il pc a casa, quando la va a trovare Luca non starebbero di certo al pc:biggrin3::laugh2:...almeno spero
-
Citazione:
LucaLuca
E come? A casa non ha il pc, al lavoro non lo usa, a casa mia non viene che tanto lei abita da sola, come faccio a farla iscrivere? Ma anche a iscriversi, quando verrebbe qui?:cry:
luca....................se a casa tua non viene....................poi non lamentarti di Fearless:ph34r:
e ta le sei cercataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:
-
Citazione:
Silvan
E ovviamente anche se avesse il pc a casa, quando la va a trovare Luca non starebbe di certo al pc:biggrin3::laugh2:
Ma guarda, 2 minuti, 2 minuti e mezzo, e poi siamo liberi...
:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Big Boss Band
Un paio di volte ho provato ad usare questa:
"Tuo padre deve essere un ladro; perchè ha rubato la luce di una stella per metterla nei tuoi occhi"
E' da quel giorno che sfoggi una cicatrice a forma di suola di scarpa da donna di traverso x la faccia? :biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
luca....................se a casa tua non viene....................poi non lamentarti di Fearless:ph34r:
e ta le sei cercataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Comunque questo è un problema. Lei con i miei lì in parte al letto che ci guardano non riesce a lasciarsi andare...
:biggrin3:
-
Citazione:
LucaLuca
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Comunque questo è un problema. Lei con i miei lì in parte al letto che ci guardano non riesce a lasciarsi andare...
:biggrin3:
....falla girare e bendala:ph34r:
-
Citazione:
DocHollyday
E' da quel giorno che sfoggi una cicatrice a forma di suola di scarpa da donna di traverso x la faccia? :biggrin3:
Il problema è che c'era lì anche il padre... Dargli del ladro così... Che botte che ha preso poverino...:cry:
Citazione:
TB Herbie 53
....falla girare e bendala:ph34r:
Falla girare....
Mi viene in mente una cosa: lo sai perchè le donne sono come le bistecche?
Quando sono al sangue le devi girare!:w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
a sto punto mi tocca rispondere..
sai cos'hanno in comune una donna ed una lavatrice??
entrambe danno il meglio a 90 gradi!!!
E' UNA BATTUTTA....DONNE NON APRITE TOPIC CONTRO DI ME....E' SOLO UNA BATTUTA!!;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
a sto punto mi tocca rispondere..
sai cos'hanno in comune una donna ed una lavatrice??
entrambe danno il meglio a 90 gradi!!!
E' UNA BATTUTTA....DONNE NON APRITE TOPIC CONTRO DI ME....E' SOLO UNA BATTUTA!!;)
Ma tu che detersivo usi?
Quello con le scaglie di sapone di marsiglia stimolante per lei o quello superconcentrato ritardante per lui?
-
Citazione:
LucaLuca
Ma tu che detersivo usi?
Quello con le scaglie di sapone di marsiglia stimolante per lei o quello superconcentrato ritardante per lui?
io LAVO tutto a mano:cry:
:risate2: